Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Titanfall 2: una nuova abilità potrebbe potenziare i piloti

13 Aprile 2016 9

Dopo aver annunciato ufficialmente Titanfall 2, potete trovare il trailer seguendo questo link, i responsabili di Electronic Arts hanno annunciato che durante l'evento EA Play (programma e orari a questo link) sarà possibile godersi il primo gameplay dedicato al sopra citato titolo.

Navigando sul profilo linkedIn di un ex impiegato di Respawn Entertainment è possibile notare che i piloti di Titanfall 2 potrebbero disporre di una nuova abilità "top secret" in grado di donare un boost di potenza o almeno efficacia. La fonte sottolinea che la nuova skill sarà paragonabile a quella che permetteva ai piloti di utilizzare il jetpack e di scalare i muri, di conseguenza potremmo trovarci di fronte a una nuova feature che potrebbe avere un grosso impatto sul gameplay stesso.

Respawn Entertainment conferma di avere a disposizione una tecnologia, studiata ad hoc dal team, in grado di donare ai server una maggior stabilità, in modo da garantire una significativa riduzione dell'utilizzo dei dati trasmessi e ricevuti in rete. La soluzione, secondo gli sviluppatori, sarà in grado di garantire un'esperienza multiplayer incredibile.

Il brand Titanfall ha saputo portare una ventata di aria fresca al genere FPS. La presenza del secondo episodio della saga anche su Playstation 4 fungerà sicuramente da calamita per tutti quei videogiocatori che avrebbero voluto mettere le mani su Titanfall fin dal primo episodio.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mothluin

Uhm...
Tipicamente io faccio proprio schifo agli FPS eppure con Titanfall mi sono sempre divertito tirando fuori qualche azione notevole.

Mattia_Krav

A me molto, personalmente più di qualsiasi Dark Soul o Final Fantantasy per quanto mi riguarda

Angelo

come Halo. è un giocone fenomenale ma siccome è uscito su one, che ormai è sulla bocca di tutti per qualsiasi cac4ta, allora non se lo fila nessuno

TheJackTitan

Ma anche no, alla fine è l'unico gioco dove possono giocare bene insieme sia giocatori skillati che non, con i bot dei soldati/robot nemici che girano per la mappa anche un giocatore mediocre riesce a farsi la sua partita e a non venir solamente ucciso..

StriderWhite

Aaaaah, ora si spiegano molte cose! :D

Marcomanni

Considerando che è l'fps dove maggiormente si nota la differenza tra un giocatore skillato e uno no, la maggior parte di chi frequenta un blog se lha provato ha preso tanti schiaffi che oramai schifa il brand.

StriderWhite

sì, ma nessuno commenta...vuol dire che in fondo in fondo non frega a nessuno!

Saverio

ha avuto 10 milioni di giocatori unici ed è una nuova ip.. pensa il 2 che sarà già conosciuto e disponibile anche su ps4

StriderWhite

Vedo che questo gioco interessa a molti...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'