Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Park: rivelate alcune informazioni sul comparto tecnico della versione console

14 Aprile 2016 6

Il survival horror di casa Funcom, The Park, ha visto il suo debutto su PC lo scorso autunno e ora il gioco si appresta a sbarcare anche sulle attuali console di Sony e Microsoft, Playstation 4 e Xbox One.

Nel corso di una recente intervista con il potale WCCF Tech, Fred Richardson di Funcom ha svelato alcune informazioni sul comparto tecnico. L'attesa versione dedicata alle console, sia su Playstation 4 che su Xbox One, avrà un frame rate impostato a 30, mentre per quanto riguarda la risoluzione l'attuale console di Sony offrirà i tanto agognati 1080p.

Su Xbox One, invece, The Park utilizzerà una risoluzione dinamica variabile tra i 900 e i 1080p. Tra le altre informazione emerse Fred Richardson ha voluto sottolineare che al momento il loro survival horror, su PC e Xbox One, non utilizza le DirectX 12.

La versione dedicata alle attuali console di Sony e Microsoft di The Park è ancora sprovvista di una data precisa di debutto, il titolo dovrebbe comunque vedere il suo rilascio nel corso dei prossimi mesi.

Il titolo ci porta all'interno di un'avventura in cui il videogiocatore veste i panni di una madre impegnata nella ricerca del proprio figlio scomparso tra i meandri di un parco divertimenti. La donna, nel corso del gioco, dovrà superare attimi particolarmente intensi a causa di una location dark e spaventosa e di un oscuro segreto che si cela all'interno del parco.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Smanettone

Va be alcuni di voi si lamentano dei 30 fps ma chi gioca su console e un frame decente e poi è così da una vita su console.Se volete giocare a 60 fps vi fate un pc da gaming corazzato magari in Sli e risolvere i problemi della vostra vita

momentarybliss

è da tempi immemori che si gioca su console a 30 fps, non mi pare che l'utenza disprezzi viste le vendite

iLuke

Non voglio fare console war (gioco su PC quindi non me ne frega nulla)... Ma l'Xbox One fa veramente schifo in quanto a prestazione mamma mia...

furlo

dato che il gioco dura un ora o meno , cammini solo e non c'è niente da fare dopo averlo completato tanto vale che vi guardate un video gameplay su youtube.

maffo

A sto punto meglio un 720p con molti effetti,luce ecc.. E INCHIODATO ai 60fps. Chi mai vedrebbe la differenza seduto sul divano?!?

Baronz

Ma che cappero è la risoluzione dinamica variabile :|
E soprattutto che me ne faccio della risoluzione a 1080p se poi devo giocare a 30 fps (chi gioca a 60 capisce l'agonia di giocare a questo frame rate)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'