Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Battleborn: un video confronta il frame rate della versione Ps4 con quella Xbox One

18 Aprile 2016 18

I ragazzi di Digital Foundry hanno recentemente pubblicato sul loro canale YouTube un video che analizza e mette a confronto il comparto tecnico e più precisamente il frame rate delle versioni beta di Battleborn dedicate a Xbox One e Playstation 4.

Su entrambe le piattaforme il titolo risulta assolutamente stabile con un frame rate fissato a 30. Secondo quanto dichiarato nell'analisi anche nella sessioni di gioco più frenetiche e con molti nemici su schermo non si sono registrati cali significativi.

A questo punto non ci resta altro che lasciarvi in compagnia del recente video confronto pubblicato ricordandovi che Battleborn vedrà il suo debutto il giorno 3 maggio su PC, Playstation 4 e Xbox One. Successivamente al lancio del gioco, il team di sviluppo rilascerà inoltre una serie di contenuti aggiuntivi, sia gratuiti che a pagamento.

I giocatori potranno quindi contare su cinque nuovi personaggi che porteranno il roster totale di Battleborn a quota 30. La prima eroina a sbarcare, in forma totalmente gratuita, sarà Alani, una guaritrice della fazione Eldrid dotata di abilità che le permetteranno di utilizzare l'acqua a proprio vantaggio.

Nel nuovo titolo di Gearbox gli utenti si troveranno all'interno di un gioco che mischia gli elementi classici degli shooter in prima persona con meccaniche di gioco MOBA, il tutto viene impreziosito da una serie di modalità competitive e da una campagna che i giocatori potranno affrontare anche in cooperativa.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nax

Non è che non interessa a me, in genere vedo poco interesse e partecipazione.
Anche in siti stranieri ogni volta che si parla di battleborn la sezione commenti é quasi deserta...

Dany Engine

Forse l'hai provato poco, oppure da solo, senza un gruppo di amici al seguito... Il gioco, se ti piace il genere, è molto, molto bello, anche in ottica PVE

Dany Engine

Al contrario, dopo aver giocato la beta, credo sia uno dei migliori prodotti in assoluto che ci ha offerto il mercato in quanto a FPS- MOBA oriented (sia PVP che PVE). Chiaramente è tutto da scoprire, la mia è solo una sensazione provata giocando la beta.

Dany Engine

Oltre 2 milioni di persone hanno giocato la beta. Questo significa che il titolo è nell'olimpo dei videogiochi (sono pochissimi i titoli che arrivano a questi numeri). Il fatto che non interessi a te (scelta rispettabilissima, ognuno ha i propri gusti), non significa che non interessi a nessuno. Nonostante la sua vena ironica, il gioco è molto complesso, ben strutturato e del tutto giocabile, con una risposta eccellente ai comandi. Non è un gioco "da una partita e via", ma deve necessariamente essere giocato in squadra, e senza una buona mira non si hanno chances nel multiplayer, quindi non è un gioco per tutti.

furlo

"non dare la colpa alla zappa se non sai zappare" cit.

Leon

addirittura?! xD

Bojack Horseman

Mai una gioia per BOTOLONE UNO!!!

Nax

Non lo sai che texture di poligoni sono l ultima frontiera in fatto di fotorealistica?

MR TORGUE

sicuramente in un gioco di azione intensa e riflessi fulminei, il frame-rate conta molto... con un frame basso e Lag a manetta, lo sclero potente è servito

MR TORGUE

mi è bastato provare Heroes of the storm, il macro-genere MOBA non fa per me

MR TORGUE

è almeno Free to play?

Daniele

che putt@nata di gioco

Leon

all'inizio ho visto un calo sulla One a 26fps, ma quello che mi chiedo è, come fa un titolo con questo comparto grafico a girare così? Minimo ci stavano i 60 fps, la grafica a mio modo di vedere è pessima

Leon

da quando una textures è formata da poligoni?

InterTriplete

Installato, provato, disinstallato. Vaccata assoluta.

Nax

Solo io penso che più si parla di battleborn e meno questo gioco frega a qualcuno?
Mi sembra veramente che non ci sia nessuno interessato...

Nicolò S.

Ma pensiamo a divertirci, invece che a pensare se un gioco cala di un frame al secondo, o a capire quanti poligoni ha una texture ...

Nessun Tromba!

Articolo più inutile del gol di padoin di ieri

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'