Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Star Fox Zero: nuovo video dedicato al gameplay

18 Aprile 2016 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando sul canale Youtube della rivsta VJump è possible godersi un nuovo video dedicato al gameplay di Star Fox Zero, nuovo capitolo della saga targata Nintendo che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 22 aprile e potrà essere affrontato esclusivamente su Wii U.

Il filmato mette quindi in risalto diverse alcuni momenti di gioco davvero interessanti, il tutto scandito dalla presenza di battaglie incredibilmente caotiche e soprattutto ambientazioni mozzafiato. Il video viene inoltre chiuso con un breve approfondimento da parte degli sviluppatori, i quali vanno a spiegare i diversi aspetti legati alle meccaniche di gioco.

Siamo certi che moltissimi fan del brand e possessori di Wii U non si lasceranno scappare l'occasione di affrontare in prima persona questa nuova avventura. Star Fox Zero ha tutte le carte in regola per essere uno dei must buy per la macchina da gioco di casa Nintendo, senza contare inoltre che l'annuncio di NX potrebbe essere vicino, di conseguenza l'epopea potrebbe trasformarsi in un ottimo modo per ingannare il tempo.

Vi invitiamo a godervi il video dedicato al gameplay di Star Fox Zero, disponibile, come sempre, poco sopra.


18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fotonic

Chissà.

InterTriplete

Ti sbagli di grosso.

Fotonic

E' che non c'è nemmeno interesse a aprirla, il che la dice lunga sul successo di una console. :/

InterTriplete

Diciamola tutta, siamo ancora a livelli preistorici per la scena Wii U... Ahhh gli amiibo. Non so se piacciono più a me o a mia figlia ("Piccipessa"... "Zedda"...) ma è una gran bella scusa... :P

Fotonic

Quello mi frena in effetti, credo sia ancora al 4 la mia da tant'è che non la accendo, forse anche 3.qualcosa.
Pensavo di pigliare smash bros per migliore compatibilità del loader rispetto al mii channel e per aggiornare a 5.4 ma visto il problema dei controlli di starfox mi sa che posso resistere.
Invece dovrei considerare di farmi qualche amiibo... :/

InterTriplete

Btw, a quanto pare fra un po' ci toccherà aggiornare alla 5.5.1... ;) "IOSU just around the corner" (cit.) :P

InterTriplete

Anche io ho preso Wii U dopo il lancio, e dopo aver tirato giù tutti i santi nei primi sei mesi per la mancanza di uscite, da LEGO Undercover City in poi (gioco delizioso, che per altro sfrutta il GamePad magistralmente) è stato un susseguirsi di soddisfazioni. Attualmente è la console che mi sono goduto di più in questa generazione. Xbox One l'ho presa dopo un anno, evitando ulteriori smadonnamenti che in quel caso sono durati un anno, e per fortuna hanno anche tolto il Kinect: l'ho presa a prezzi da fallimento. Con il Live, e con la retrocompatibilità (sony impara) ogni mese ho 6 giochi nuovi, di cui mediamente 2-3 sono blockbuster (sony impara) e non li riesco a giocare tutti. Ti risparmio la mia storia su PC, tablet Android, iPhone di mia moglie (glielo frego quando è girata, per giocare AC Identities), anche perchè credo di averti già abbondantemente annoiato. Ma questo solo per dirti che da videogiocatore mi ritengo estremamente soddisfatto, sia di Nintendo, sia di Microsoft. Molto deluso invece dal comportamento e dalla povertà di titoli offerta da sony, ma c'è sempre tempo per rimediare... ;)

Fotonic

Il wii u è stata l'ultima console nintendo presa poco dopo il lancio, stavolta col cavolo che gli do fiducia.
E come ti dicevo adesso inizierò a dargli di backup per ammortizzarne il costo.

Riguardo a Starfox zero, leggo che consigliano di iniziare una partita in doppio, lasciare la padella (che controlla la torretta) da parte e usare solo il controller pro per giocare.
A me gli spastici sinceramente sembrano i programmatori che non hanno previsto di lasciare al giocatore la scelta. :/

InterTriplete

Sto giocando da giorno 16 Sunset Overdrive (senza spendere un euro, grazie al Live su Xbox One non devo mai comprare un ca@@o! XD) e non sai quanto mi manca il GamePad. Quanto sarebbe stato comodo tappare al volo per cambiare arma e consultare la mappa, invece di mettere sempre in Start. Il GamePad ha il vantaggio di essere mobile, lo puoi sollevare un attimo, uno sguardo giù, e via. Meno di mezzo secondo. Roba che chiunque, tranne atrofizzati, spastici e prevenuti, riesce a fare con una semplicità imbarazzante! :) In ogni caso, è come hai detto tu: punti di vista. Di sicuro non è universalmente una "padella inutile" per tutti e 7 miliardi che siamo nel mondo perchè lo ha detto Fotonic, come non è un accessorio "utilissimo, pratico e fighissimo" solo perchè lo ha detto InterTriplete! ;) Io spero con tutto il cuore che lo riproporranno su NX, tu sicuramente no. Ma in questo, amico mio, mi sa che vinco io! :P

Fotonic

Ingombrante, scomodo, una chiavica a autonomia.
Punti di vista come vedi, poi non so perchè devo stare a guardare un secondo schermo e muoverlo per guardarmi in giro quando la cosa era già stata risolta 20 anni fa con il target lock sui nemici...
Se a me piace svaccarmi sul divano e giocare in relax non vedo perchè non posso scegliere di usare il controller pro invece che quella padella inutile. :/

InterTriplete

Io adoro il GamePad, leggero, pratico e fighissimo. Non sento nessuna esigenza dei controlli tradizionali. Io pur avendo la 5.3.2 l'ho comprato per l'edizione speciale ;)

Fotonic

La grafica non è un problema, e a me personalmente piace, fa molto retro, adoravo starfox 64.
Leggo però che i controlli sono osceni, pare che sia necessario usare il padellone e la cosa comporti un incasinamento dei controlli allucinante, senza contare l'inutilità del secondo schermo da quel che dicono.
Quindi speriamo in una patch per aggiungere i controlli tradizionali, intanto comunque scarico l'ISO. :)

InterTriplete

Dall'E3 a oggi è migliorato di brutto! Chi si lamenta della grafica farebbe bene a vedere la beta di Doom, prima di parlare a vanvera. C'è ancora tempo fino a domani alle 6. E gira sulla mirabolante ps4... In questa generazione vi hanno infottuto il cervello coi discorsi sulla grafica... Peccato che il divertimento sia altrove... ;) Waiting for you, Fox McCloud...

floc

mah io capisco l'affetto, ma e' grafica del 2005... Non si puo' vedere, poligoni fatti con l'accetta, il reticolo di target nemmeno ha l'antialias.

Fotonic

Temo imporranno l'uso del secondo schermo... tempo che lo guardi e sei schiantato. :/

InterTriplete

Di sicuro non si può giocare senza Wii U... ;)

Diego

Me lo chiedevo anch'io, speriamo si possa usare il "Pro Controller".

Fotonic

Bene, spero solo si possa giocare senza padellone.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'