Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tormentum: Dark Sorrow, l'oscura avventura punta e clicca arriva anche su mobile

20 Aprile 2016 0

Tormentum: Dark Sorrow è il nome di un'avventura grafica punta e clicca finanziata su IndieGoGo che sta raccogliendo feedback entusiastici, sia di critica che di pubblico. Ambientato in un mondo oscuro e malvagio, a metà strada tra l'inferno e il mondo dell'incubo, il titolo è (dichiaratamente) ispirato alle illustrazioni di H. R. Giger e dello straordinario pittore / grafico "maledetto" polacco Zdzisław Beksiński. Ciò che rende particolarmente valido Tormentum è proprio la straordinaria ricchezza di dettaglio delle ambientazioni, tutte e 75 dipinte a mano.

La storia parla di peccato, colpa, giudizio e punizione. La nostra avventura inizia quando ci risvegliamo imprigionati in una gabbia, senza memoria del nostro passato, in attesa di essere processati da entità demoniache per crimini che non sappiamo più di avere commesso. Dovremo anche compiere scelte morali durante il gioco, che altereranno il finale.



Tormentum offre:

  • AMBIENTAZIONE: 3 mondi, differenti in termini di architettura e creature che vi abitano. Incontrerai molti personaggi con caratteri unici, che ti aiuteranno o renderanno più difficile la tua missione.
  • GRAFICA: 75 tavole dipinte a mano. Nel gioco inoltre troverai alcune centinaia di schermate secondarie e decine di dipinti, opera del pittore pazzo che dimora nella cattedrale.
  • INDOVINELLI: Lungo il percorso risolverai 24 diversi indovinelli di logica e mini-giochi.
  • TRAMA: Oscuro viaggio al confine tra sonno e veglia.
  • MUSICA: Eccezionale colonna sonora, composta da 40 tracce.

Il gioco è disponibile esclusivamente in forma premium a prezzi variabili in base alla piattaforma. Dopo il trailer troverete tutte le informazioni dettagliate:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'