Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Horizon Zero Dawn: Sony potrebbe rimandare l'uscita al 2017

21 Aprile 2016 33

Horizon Zero Dawn è senza ombra di dubbio uno dei giochi più attesi da tutti i possessori di Playstation 4. Il titolo, attualmente, è ancora sprovvisto di una data precisa di debutto, tuttavia Sony ha più volte dichiarato che il nuovo gioco di Guerrilla Games sarebbe uscito entro la fine del 2016.

Alcune ora fa però, il noto Insider dell'industria videoludica, shinobi602, tramite Twitter, ha dichiarato che l'uscita dell'attesa esclusiva dedicata all'attuale console di Sony sarà posticipata, Horizon Zero Dawn potrebbe, secondo quanto dichiarato, debuttare nel corso del 2017.

Nel recente messaggio pubblicato sul Social Network, shinobi602, fa riferimento anche alla presunta nuova versione di Playstation 4, dichiarando che il titolo potrebbe essere stupendo su PS4K.

Ovviamente Sony non ha commentato in nessun modo il Twitter del noto insider di conseguenza il tutto è da considerarsi come un semplice rumor. Siamo comunque certi che nelle prossime settimane arriveranno nuovi dettagli, manca poco infatti all'E3 2016, evento in cui Sony potrebbe svelare la tanto vociferata Playstation 4.5 e annunciare che il rinvio di Horizon Zero Dawn è proprio legato alla nuova versione della popolare console.

A questo punto non ci resta altro che attendere, ricordandovi che il titolo sarà rilasciato in esclusiva su Playstation 4 e porterà i giocatori all'interno di un'avventura a metà strada tra la tipologia action e quella RPG.

Seguici sui social per tutte le ultime novità dal mondo di videogiochi:


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
l'intrattenitore

Xbots come al solito...xD.

Giuliano

Mica ci devi rinunciare, alla fine io probabilmente la ricomprerò più in la a prezzo più basso per giocare a tutte le esclusive compreso un gran turismo decente se e quando uscira :)

Paolo effe

Non potrei mai rinunciare a the Last of us anche se effettivamente non si sa ancora niente xD

SimoFirenze

mi pare la scelta migliore, multi sul pc (ora pure qualche esclusive di x1) e le esclusive su ps4 (sperando soprattutto in uncharted)

Giuliano

E faresti bene, passaggio che ho fatto diversi mesi fa, vendendo la ps4 e tornano a giocare in esclusiva sul pc :)

momentarybliss

un rumor derivato da un rumor, ormai le notizie basate sui fatti sono diventate noiose evidentemente

Ratchet

:( perché?

Paolo effe

Hahahahahahahahahhahahahahahahahha xD scusa non avercela ma è dalla play 1 che non ti sopporto xD

LH44

Si ha fatto proprio la stessa cosa...su dai non c'e neanche da discutere in merito e sai bene a cose mi riferisco.

Ratchet

Ci sono io da giocare

Paolo effe

In realtà l'ho comprata solo perché dando dentro la 3 con dei giochi l'ho pagata poco più di cento euro e ripeto che l'ho presa solo per le esclusive che ha, ma che effettivamente non danno cenni a sviluppi... Se devo giocare tendenzialmente preferisco il feeling che mi danno mouse e tastiera soprattutto se si deve sparare

Luca Gil3

Mica ci sono solo quei giochi, hai fatto un investimento perché hai valutato che le esclusive PS4 fossero più interessanti rispetto a quelle di One, se non hai fatto questo ragionamento in ogni caso ti vorrei far comunque notare che ci sono giochi multipiattaforma che escono per entrambe le console e anche in questo caso non hai da lamentarti perchè su ps4 girano leggermente meglio!

Sparda

Ma perché Ms cosa ha fatto? Scalebound quando esce?

Starnat

Be', un upscaler fa quello, inventa i pixel eh.. La fonte molto probabilmente rimarrà sempre FHd

Manolo

Ti capisco, sono stato tentato anche io di prenderla... per fortuna ho aspettato e visto come si sono messe le cose aspetterò ancora.
Giochi appetibili rimandati e nuova versione della console leggermente potenziata dopo 2 anni.

Paolo effe

Si ma stai calmo uncharted non è ancora uscito e bloodborne è l'unico presente! ma in 3 anni sono pochi titoli... Capisco il mio ragionamento?

gabrimazzo

sony ponies...al solito.

Paolo effe

I giochi che mi piacciono li prendo tutti per il PC in realtà! apparte le esclusive che sto aspettando che in realtà non danno cenni di uscire!! Lol

Sparda

Perché bloodborne e uncharted 4 che sono? E rachet?Io non l'ho comprata ancora perché esce il modello uber powa 111!!!! Se non ti piace nessun gioco, sei stato un fesso.

Underteo

bhe un buon motore di upscaling i pixel se li inventa in base ai pixel di fianco per dare un impressione di maggior risoluzione. bisogna vedere quanta potenza in eccesso ha la nuova ps4 da dedicare al processo di upsaling. sicuramente in 1080P dalle specifiche dovrebbe dare qualche soddisfazione per quanto riguarda i dettagli e il framerate. con un blocco a 30fps granitici dovrebbe avere degli ottimi dettagli. bisognerà vedere a 60 come si comporta

Underteo

sei stato furbo a comprare la console e poi cercare i giochi che ti piacciono :D

LH44

assolutamente non vero. Semplicemente non hanno fatto provare quasi nulla alla stampa ma solo demo del gioco che come al solito Sony uscirà a 2017 inoltrato.

LH44

si ma la fonte e' sempre quella, mica si inventano i pixel.

Starnat

Se l'hardware è quello trapelato qualche giorno fa state pur certi che più di 1080p 60fps non potrà girare, certo, magari programmare sarà un po' più facile visto che c'è potenza in più, ma quando si parla di ps4 a 4k si intende un upscaling a 4k perciò è un 4k finto, un po' come giocare con una qualsiasi console attuale su una tv 4k che fa l'upscaling in automatico

Paolo effe

Ho preso la play 4 per una fava!! Non c'è ancora nessun titolo che vale la pena di essere giocato!! Se mo sony fa la play nuova e devo aspettare altri due anni per giocare a qualcosa di valido la vendo e mi compro una scheda video per il PC!!!

LH44

E' tipico: allo scorso E3 han fatto una conferenza sul nulla. La gente esaltata con titoli in uscita tra il 2017 e il 2018.

Giuliano

E che problema ce, nel frattempo tutti a comprare la ps4 4.5 no......

TheFluxter

Non saprei davvero..forse la risoluzione la lasceranno sui 1080p però boh magari riusciranno a tenere il giochi su 30fps fissi o magari 40fps

topogigio

mmm... e se poi viene fuori che siccome la ps4 non ce la fa è una esclusiva per la 4.5?
ahah no dai scherzo... hanno detto nessun compromesso

Daniele

Magari il livello di dettaglio rimane uguale ma aumentano gli fps.

Luca

Chiaramente uno dei titoli che avrebbero maggiori benefici dell'Hardware potenziato di Neo.

KaIser

facile

TheFluxter

Lo vorranno spingere al massimo sulla Ps4 Neo..chissà contenti quelli che guardano esclusivamente la grafica con la Ps4.0

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'