Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Valentino Rossi The Game: un video dedicato al tracciato di Misano

22 Aprile 2016 68

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Dopo aver annunciato Valentino Rossi The Game, titolo ufficiale dedicato alla carriera del campione Valentino Rossi, Milestone ha deciso di pubblicare in rete un comunicato stampa dedicato al circuito di Misano, il tutto corredato da un video in cui è possibile godersi diversi momenti legati al gameplay.

Il filmato mette in risalto non solamente il sopra citato tracciato ma anche una serie di modalità particolarmente interessanti, tra cui la possibilità di affrontare la pista non solamente a bordo della classico moto, ma anche in un'auto da Rally o sfruttando le Flat Track Bike.

Riportiamo di seguito il comunicato stampa redatto da Milestone. Potete invece trovare il trailer dedicato al circuito di Misano poco sopra.

Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, rilascia un video dedicato al tracciato di Misano, all’interno del quale sarà possibile garaggiare in moltissime modalità di gioco come: Flat Track, R1M, Rally, Drift e MotoGP™. Valentino Rossi The Game sarà disponibile sugli store digitali e fisici a partire dal prossimo 16 Giugno 2016 per PlayStation®4, Xbox One®, the all-in-one games and entertainment system, e Windows PC/STEAM.

“Misano rappresenta da sempre il Tempio della Velocità italiano ed è la casa di Valentino Rossi. Sin dall’inizio della sua carriera ad oggi Valentino Rossi si è allenato in tutte le discipline quali Flat Track, R1M, Drift, Rally e MotoGP per diventare il campione indiscusso”, afferma Luca Simonotti, Lead Designer Milestone

FLAT TRACK:

All’interno del tracciato di Misano i piloti si sfidano con moto - chiamate appunto Flat Track Bike – utilizzando una tecnica in curva di scivolata con piede in appoggio - che si rifà a quelle già viste nel Motocross e nel Supermotard – ma che si distacca per la tipologia di terreno e di approccio. Sarà l’abilità del pilota e il tipo di terreno a determinare l’esito della gara.

R1M:

Partecipa a intense gare di allenamento con la Yamaha R1M, la supersportiva realizzata da Yamaha Motor e di cilindrata 1000 cm3, all’interno del circuito di Misano GP. Questa moto è stata realizzata da Yamaha con il supporto di un tester di eccellenza di nome Valentino Rossi che la utilizza nei suoi allineamenti nel circuito di Misano.

Rally:

Il Rally, una delle discipline sportive più adrenaliniche di sempre, approda su Valentino Rossi The Game grazie a 2 layout differenti per un’esperienza ricca di divertimento e che terrà i giocatori incollati al pad. Indossa la tuta da Rally e lasciati condurre dal tuo copilota attraverso incredibili manovre scgliendo tra Valentino Rossi, i piloti della VR46 Riders Academy, gli “Amici di Valentino” o il Custom Rider.

Drift:

Il drift non è mai stato così divertente. Impersona i panni di Valentino Rossi, idei piloti della VR46 Riders Academy o il custom rider e drifta su 2 differenti piste di Misano con 3 layout ciascuna per un’esperienza a tutto gas.

MotoGP™:

Partecipa al campionato MotoGP™ 2016 o alla gara veloce e vivi l’adrenalina di gareggiare su uno dei tracciati simbolo del bel Paese come quello di Misano.

Valentino Rossi The Game sarà disponibile per PlayStation®4 , Xbox One e Windows PC/STEAM™ dal 16 Giugno 2016.


68

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Fabrizio Goeders

Marquez lo comprerà subito

Andreino

Si infatti avete ragione, ho detto io una gran ca**ata sul fatto cilindrata.. Però il punto sostanziale è proprio quello che dici tu. Purtroppo i detrattori pronti solo a infangare Rossi ci saranno sempre, la prendono sul personale

e.Mac

Ti do ragione sul fatto che la Ducati di Valentino fosse completamente diversa da quella di Stoner dell'anno prima (e Casey l'aveva capito, decidendo di accasarsi alla Honda Repsol), ma la cilindrata passò da 800 a 1000 nel 2012 al secondo anno di Rossi in Ducati. La questione sulla mancanza di competitività di Rossi in Ducati ci sarà per sempre, ma per me ciò era dovuto unicamente alla testardaggine di Preziosi e della Ducati in generale, infatti andato via Rossi è arrivata l'Audi e dato che i soldi ce li metteva lei, si faceva come lei comandava, motivo per il quale Preziosi e altri sono andati via. Arrivato Dall'Igna il progetto MotoGP è stato stravolto fino ad arrivare ad oggi, per avere una Ducati sempre più competitiva che l'anno prossimo con Lorenzo, per quanto mi riguarda, avrebbe le potenzialità per fare qualche pole e qualche vittoria, per puntare poi al mondiale più in là, poi chissà.

delpinsky

You know nothing Jon Snow! :D

The Dark Master

Nel 2010 era 800cc....e nel 2011, il primo anno di valentino........era ancora 800cc... Nel 2012 sono ritornati ai 1000cc..... Quindi niente scuse, la Ducati che ha ereditato il pilota italiano arrivava da 3 vittorie e 9 podi. Nulla a che vedere con la situazione degli ultimi anni della Ducati.

Andreino

Certo come no. La Ducati di Valentino non veniva proprio per niente da 3 vittorie o podi. Nel 2010 era 800c, nel 2011 la moto guidata da Rossi aumentò di cilindrata arrivando a 1000, diventando quindi una moto completamente diversa. Nel 2012 cambiò anche il telaio su richiesta di tanti piloti Ducati che non vennero mai ascoltati precedentemente, stravolgendo ulteriormente il progetto che non portò comunque a grandi risultati. Nonostante questo con quel C3SSO di moto Rossi era il ducatista con risultati migliori in entrambi gli anni. Guarda caso poi dal 2013 la Ducati iniziò uno sviluppo sostanziale anche con cambio di dirigenza e grazie ai tanti soldini di Audi. Voi antirossi dovreste informarvi di più prima di scrivere cag4te su internet.

Andreino

tu si che capisci di motociclismo.

Andreino

Frustati antirossi fra 3,2,1.....

DartBizu

Manco regalato ....

Dende

HO PERSO

M.5.0 il

Non ho detto che fosse per demerito di Lorenzo che ha fatto il suo campionato...ma rimane di cartone....senza la barzelletta di Marquez e la regola (che casualmente ora è stata tolta) della partenza dall'ultima fila, magari le cose sarebbero andate diversamente...poi ovviamente con i se e con i ma non si va da nessuna parte...poteva vincere lo stesso il titolo Lorenzo.....il gesto di Rossi non era da fare, pur con tutte le ragioni del mondo (la Honda non ha mai fatto vedere la telemetria della moto di Marquez, chissà perchè)....ripeto, secondo me rimane di cartone anche se lui non ha agito in prima persona....piuttosto dovresti spiegare perché secondo te sono di cartone i 9 titoli di Rossi

Assetto Corsa ©

Sopravvalutato sì, scarso no. Hayden era decisamente peggio di lui in Ducati

Assetto Corsa ©

Il gioco più odiato dagli antirossi xD

The Dark Master

Ah si? Non mi risulta abbia preso a calci nessuno, o che abbia fatto conferenze stampa sfruttando la sua popolarità per mettere sottopressione avversari...solo perchè sapeva di essere inferiore. Il 46 giallo invece si. #pensione #comeberlusconi

M.5.0 il

Quello di Lorenzo l'anno scorso è di cartone!

The Dark Master

#9titolidicartone

The Dark Master

Lo stadio è il tuo unico habitat naturale.

Painkiller

Mi sembra giusto ahaha

cip93

Ma baciati Lorenzo anti-patriottico

The Dark Master

La Ducati negli ultimi due anni ha raccolto briciole rispetto alla moto ereditata da Valentino, che invece veniva da 3 vittorie e nove podi.

Gabrix93

è il Mugello! :D

Gabrix93

glielo ha chiesto anche vale e lui in un primo momento rimase muuuuto

Roberto Bilantuono

Sicuramente la Milestone avrà degli sgravi fiscali con questo gioco...

AleG

HODOR!

M.5.0 il

Valar dohaeris

Jon Snow

valar morghulis

M.5.0 il

In effetti....ma dovresti stare più attento ai tuoi amici corvi piuttosto

Jon Snow

mi preoccupa di più la Targaryen

M.5.0 il

Occhio ai bruti tu

M.5.0 il

Vorrei vincerli io 9 mondiali (unico in tutte le categorie) ed esser definito scarso

Luca

LOL! La duc ha fatto il salto di qualita' nell'ultimo anno/2anni. Valentino non puo' far miracoli

M.5.0 il

E Lorenzo Por Fuerea dalle balls?!

Jon Snow

il gioco verrà dato in omaggio a chi acquisterà una scatola di biscotti mulino bianco

talme94

Non ho capito una cippa xD

Andreu

ahahaha ho ri-riperso...maledetto!!XD ;P

talme94

guidata da Max

PierrNickever

Mi piacerebbe sentire il perché

Edoardo

Tu hai detto il pilota PIÙ SCARSO MAI montato su una Ducati, non ti sembra di aver esagerato? Non sarà che lo odi un po' troppo ? Posso concordare che non abbia fruttato minimamente il binomio Rossi-Ducati, ma dire che sia il pilota più scarso è eccessivo, rimane comunque uno dei piloti più bravi al mondo.

The Dark Master

Pure Melandri ci ha messo più anima di rossi.

Edoardo

Acciderbolina! Il pilota più scarso mai montato su una ducati ! Mi ero dimenticato dei 12 titoli mondiali di Dovizioso !

Carburano

ahhhhhh... scusa ma non ricordo riguardo cosa ti ho appena scritto ahhhhhhh

Andreu

https:// it.wikipedia .org/wiki/The_ Game_(meme)

Ranocchio Blasfemo (2)

Buona cosa che abbia varie modalità, speriamo siano fatte bene.

Manuel Melloni

Si ok è il nome che si è meritata per le grandi velocità che si raggiungono ma non puoi dirmi sia un bel tracciato.
Appena lo lascerà l F1 è finita, Monza retaggio del passato, ai tempi delle sopraelevate delle gare e delle auto che correvano in quel periodo ok ha fatto la storia ma ormai....
Probabilmente sono più giovane di te e ho meno attaccamento alla pista :) vedo la cosa con più obiettività. Tra l altro per le moto non ha proprio senso come disegno.
Ora come ora miglior pista in Italia autodromo del Mugello, sia come tracciato che come sicurezza. Non c'è altro da dire

e.Mac

Evasione, finanza, Ducati, Biaggi rosicane, spagnoli di m3rda tra 3,2,1...

Carburano

cosa? la verginità? la dignità? il treno?

Daniele

Non sono convinto

Andreu

Leggendo il titolo non può che venirmi in mente una cosa, che ritengo giusto condividere con tutti voi, dato che non avveniva da tempo.......................................HO PERSO!

Fra86

Non penso, ma son sicuro che premendo ripetutamente sull'avversario mentre ti supera, lo puoi far cadere!

The Dark Master

Che ti piaccia o no, Monza è l'unico e vero Tempio della velocità italiano.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'