Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Rainbow Six Siege: Ubisoft annuncia l'arrivo di due nuovi Operatori

24 Aprile 2016 8

Due nuovi Operatori, ispirati ai militari americani dei Navy SEAL, sono in procinto di sbarcare nel popolare Rainbow Six Siege: Ubisoft, durante le finali della Rainbow Six Pro League, ha infatti annunciato l'arrivo di Operation Dust Line, un nuovo corposo aggiornamento che introdurrà all'interno del gioco due nuovi personaggi, Valkyrie e Blackbeard.

Il primo Operatore, oltre ad essere dotato del potente fucile SPAS-12, ha in suo possesso delle speciali telecamere adesive che possono essere attaccate su qualsiasi superficie e utilizzate anche dagli membri del team. Blackbeard, invece, possiede tra i suoi equipaggiamenti una Desert Eagle e un scudo che lo rendono un ottimo personaggio per gli scontri a breve distanza e quindi la prima linea sarà il luogo ideale dove schierarlo.

Tutti coloro che sono in possesso del Season Pass potranno accedere ai due nuove Operatori durante la settimana del 9 maggio.

Al momento, i responsabili di Ubisoft non ha rilasciato ulteriori dettagli sui contenuti del nuovo aggiornamento che secondo quanto recentemente dichiarato saranno svelati il giorno 7 maggio. L'unica informazione trapelata indica che Operation Dust Line sarà ambientato in Medio Oriente.

A questo punto in attesa di nuove informazioni, vi ricordiamo che Rainbow Six: Siege è disponibile dallo scorso mese di dicembre su PC, Playstation 4 e Xbox One.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sold92

Io avrei bisogno anche di un buon operatore psichiatrico, visto che certe volte i nemici si ostinano a non morire e i miei vari operatori invece con un colpo al pelo del piede muoiono XD ahahah

Stefano Benvenuto

Ma tipo sistemare un po' il netcode che fa letteralmente schifo? Nella media mi ritrovo sempre con ping 94, ma molto spesso mi ritrovo a che fare con ping superiori a 120, che in un FPS significano morte certa.

Matteo

pensavo operatori mobili :D

Myself

Zmqp

Gianmarcolol

E l'operatore scolastico?

Sold92

No

Gio F.

dite che con l'uscita di questi nuovi operatori i canadesi caleranno di prezzo ?

Fedematt92

A breve anche l'operatore ecologico e l'operatore di falegnameria

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'