Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

EA annuncia gli eventi e i bonus per festeggiare lo Star Wars Day

30 Aprile 2016 12

Tutti i fan di Guerre Stellari aspettano con ansia il 4 maggio, giorno in cui si festeggia il noto Star Wars Day, e i responsabili di Electronic Arts hanno recentemente annunciato una serie di iniziative per celebrare l'atteso giorno.

A partire dalle ore 20 di mercoledì 4 maggio gli utenti di PC, che non hanno ancora avuto modo di provare Star Wars Battlefront , potranno divertirsi con lo sparatutto di casa DICE in modo totalmente gratuito per ben quattro ore.

Per accedere alla prova gratuita di Star Wars Battlefront i videogiocatori di PC dovranno semplicemente accedere ad Origin e scaricare il noto titolo. Gli utenti potranno giocare liberamente per quattro ore e provare tutte le modalità di gioco presenti nel titolo base.

Tutti coloro che invece sono in possesso di Star Wars Battlefront in occasione dello Star Wars Day riceveranno 4.444 Crediti e sarà reso disponibile un nuovo Contratto Hutt, inoltre gli appassionati, usando alcuni crediti di gioco, potranno trasformarsi in cacciatori di taglie ed ottenere esclusive ricompense.

Buone notizie anche per i giocatori di Star Wars: The Old Republic che a partire da oggi e fino al 30 maggio potranno giocare gratuitamente all'espansione Knight of the Fallen Empire. Inoltre coloro che si collegheranno al gioco entro il 4 maggio riceveranno in regalo l'M4-I6 Zakuulan Astromech Droid e a partire dal giorno 3 fino al 10 maggio i videogiocatori saranno premiati con il doppio dei punti esperienza, dei punti PvP, dei punti requisizioni e degli encomi.


12

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Stefano Benvenuto

Questa cosa delle "quattro ore" è davvero ridicola. E pensare che già dopo due mesi dal rilascio, da PC, facevo fatica a trovare partite popolate (qualsiasi orario, qualsiasi giorno). Dovevano approfittare per mettere più gente possibile... mah. È stato uno degli acquisti più deludenti della storia.

Giordano Saltafossi

Se è come la beta, sono 4 ore di fila, non spezzate, che poi sono diventate 3 e qualcosa dopo l'installazione, poi 2

Felk

A posto... Io non ho problemi. In circa 2 ore lo riesco a scaricare.

Ho provato la beta e l'ho trovata carina. 4 ore di gameplay me le farei volentieri.

manu1234

Tipo una 50ina

Felk

Quanti gb sono?

valerio

dovrebbe essere il più breve lasso di tempo che ha senso, non il più breve misurabile

Felix

Oppure 4 tp

Nota: tp (Tempo di Planck), il più beve intervallo di tempo misurabile, circa 5.39x10^-44 s.

talme94

o 4 secondi

StriderWhite

Poteva andare peggio...4 minuti, ad esempio! :D

PatrickBateman47

"per ben quattro ore" urca urca che generosità, mamma mia, si sono sprecati proprio.

StriderWhite

se mi metto a scaricarlo adesso forse per il 4 maggio ce la faccio!

manu1234

"In modo totalmente gratuito per 4 ore" se tutto va bene te ne servono 10 per scaricarlo...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'