Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I DLC di Battlefield 4 e Battlefield Hardline sono gratuiti su Xbox One, Ps 4 e PC

04 Maggio 2016 10

Il giorno della presentazione del nuovo capitolo di Battlefield si avvicina sempre di più e per festeggiare l'imminente annuncio, i responsabili di Electronic Arts hanno deciso di regalare due DLC di Battlefield 4 e Battlefield Hardline.

A partire da oggi, i giocatori in possesso dei due FPS di casa EA posso scaricare in formato totalmente gratuito, dagli store online di Xbox One, Playstation 4 e PC, il contenuto aggiuntivo Dragon's Teeth dedicato a Battlefield 4 e il DLC Robbery di Battlefield Hardline.

L'imperdibile offerta sarà attiva fino al giorno 10 maggio, tuttavia una volta scaricati entrambi i contenuti aggiuntivi rimarranno sempre in vostro possesso e potranno essere utilizzati senza limitazioni di tempo.

I responsabili di Electronic Arts hanno inoltre voluto sottolineare che nel corso dei prossimi mesi saranno resi gratuiti, su tutte e tre le piattaforme, anche gli altri contenuti aggiuntivi.

A questo punto non ci resta altro che augurarvi buon divertimento con i due DLC e nel mentre vi ricordiamo che tra due giorni, precisamente il 6 maggio alle ore 22, Electronic Arts e DICE presenteranno in anteprima mondiale il nuovo e attesissimo capitolo di Battlefield che vedrà il suo debutto entro la fine del 2016.

Al momento non si hanno notizie ufficiali in merito a ciò che i giocatori troveranno nel prossimo episodio del noto sparatutto, varie indiscrezioni emerse nelle scorse settimane indicavano che il gioco potrebbe chiamarsi Battlefield Armageddon ed essere ambientato sui cambi di battaglia Giapponesi.


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Edgar Oscar Alexander Urrutia

Avendo l'account EA non riesco ugualmente a scaricare il DLC Rapina su PS4 :S

Sbrillo

confermo.. funziona

LukaNyan

Scarico subbbito su pc

ciro

Fammi sapere, non posso provare fino a stasera/domani! Mi interessa hardline principalmente

Luigi24

Anche se non lo hai

Flavio Bizzarri

Per ora gratis su origin. Su ps4 risulta ancora a pagamento

Sterium

Io ho bf4 sulla ps4 ma il dlc non è gratis!!! com'è possibile?

Antonio

cambi di battaglia giapponesi... ma rileggete prima di pubblicare ?

Sbrillo

Se ho l'abbonamento EA Access li ricevo ugualmente?

iclaudio

grandi....metto in download

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'