Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Crash Bandicoot potrebbe essere svelato durante l'E3 2016

09 Maggio 2016 39

Alcune voci di corridoio narrano della possibilità di assistere all'annuncio ufficiale di un nuovo capitolo della saga targato Crash Bandicoot durante l'E3 2016. I motivi per il quale si potrebbe pensare a un ritorno dello storico brand sono davvero moltissimi. Sony ha infatti pubblicato diverse immagini legate a Crash mentre l'Easter Egg contenuto in Uncharted 4: Fine di un Ladro, disponibile seguendo questo link, risulta sicuramente azzeccato. Inoltre vi ricordiamo che il doppiatore di Neo Cortex ha dichiarato di essere al lavoro su ben tre personaggi, tali un diavolo, un dottore e un droide. Anche l'insider BruceLeeRoy ha detto la sua al riguardo, di conseguenza gli utenti potrebbero effettivamente pensare che in tutte queste varie indiscrezioni si possa contare su un minimo di verità.

Lex Lang, doppiatore del celebre antagonista di Crash, ha riferito che gli è stato chiesto di resuscitare tre personaggi che ha doppiato in tre giochi differenti, un dottore, un demone e un droide. Cortex era in effetti era proprio uno scienziato, di conseguenza potremmo essere al cospetto di un nuovo indizio.

L'insider BruceLeeRoy, già "spoileratore" dell'annuncio di Bloodborne, ha riferito un nuovo Crash Bandicoot verrà svelato durante la kermesse di Los Angeles.

Ovviamente Naughty Dog non ha rilasciato alcuna informazione al riguardo, di conseguenza il consiglio è sempre quello di prendere quanto appena riportato alla stregua di un mero rumor e attendere nuove informazioni dai boss della società.


39

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
MikiTheMagic .

Diciamo solo quelli Naughty Dog (Cioè i primi 3 + CTR) e anche BASH che è figo ed è l'ultimo per PS1

giuse8010 .

Il mio gioco dell'infanzia, spettacolare! Non uscirei più di casa

Nalin

Eheh, anche noi, ma su ps2 con multi tap, bei tempi. E in ogni caso ci divertiamo ancora moltissimo. I ragazzi di oggi si sono persi dei signori giochi...

Simone Vinci

MAGARI!!

Ratchet

Non sono più un bambino, ma sono ancora fan di Ratchet & Clank e con l'uscita del nuovo gioco mi sono emozionato! Con Crash sarebbe la stessa cosa. Se un gioco ti piace ti piacerà sempre anche quando sei grande.. i tempi saranno cambiati ma i gusti e i ricordi no

Giovanni G

MI FOMENTO!!! Se poi tirassero fuori anche un nuovo CTR sarebbe un sogno...

Giovanni G

No dai anche per PS3 XD

Giovanni G

Se facessero un nuovo CTR impazzirei di gioia!!! XD Pensa che ogni tanto ci gioco ancora con i miei amici su PS3 ahahahah

166

Penso che una uscita di un nuovo capitolo, porti con se anche probabili remaster dei vecchi capitoli..

crasholino

adoro questo gioco! lo adoro :D

Mattz

Dipende dai giochi... Io avevo giocato su n64 a Zelda ocarina of time da piccolo, lo avevo adorato, ho passato interi pomeriggi per mesi e mesi a girare per hyrule... Qualche mese fa ho scaricato l'emulatore del nintendo 64 su PC ed ho installato Zelda: majora mask, al quale non avevo mai giocato, da piccolo... L'ho semplicemente adorato, molto più di altri giochi recenti, frega niente della grafica e dell'età, se una cosa è un capolavoro lo resta una volta che sei cresciuto.

166

L'ho letto con la voce caz*uta :'D

166

Non penso, ho dei feels grossi come una casa su sto titolo.. basta che sia nelle mani della ND e difficilmente mi dispiacerà.. senza contare che un platform come i Crash Bandicoot fanno sempre piacere e difficilmente diventano pesanti (ci avrò giocato almeno 2 volte ogni anno da quando è uscito il primo XD)

Andre

Io mi divertivo troppo con "Craaaash Baash!!"

Andre

Veramente no, c'ho rigiocato pochi mesi fa e continua a divertirmi :D
Spyro, invece, mi ha annoiato abbastanza D:
Troppo ripetitivo.

166

No vi prego, la mia vita sociale chiuderebbe definitivamente

Squanch

Va bene pubblicare rumor per fare click ma non giocate coi sentimenti!

IDGAF

è l'ultimo che ho giocato... non l'ultimo in uscita, gli altri non li ho più considerati per il discorso che facevi e condivido. si cresce e i tempi cambiano...

Nalin

Ricordando che attualmente il brand non è più dei ND e che fosse stato comprato da qualche sh o direttamente da Sony si sarebbe saputo in fretta credo sia difficile un nuovo crash per come ce lo ricordiamo, anche se spero tanto di vedere un nuovo ctr come si deve.

Jack15

l'ultimo pokemon non è uscito nel 2010, e comunque non è una delusione. È sempre lo stesso se ti piaceva nel 96 ti dovrebbe piace anche adesso.
Se non ti piace semplicemente ti sei stufato.
Per me è solo una grande gioia quando esce un nuovo gioco pokèmon, significa una nuova storia in un mondo che amo da sempre.
L'unica cosa che ti posso concedere è che è diventato più facile di un tempo...

IDGAF

watch?v=DGBwXH5P218

MikiTheMagic .

A me piacerebbero anche dei Re-Master in HD dei primi 3, di CTR e di Bash in un unico Blu-Ray esclusiva PS4 , tanto per ricordare che Uncharted è partito con un Bandicoot e la Naughty Dog era appena entrata nel mondo Console e Videogiochi.

IDGAF

warped batte CTR 10 a 1 !!! :D (troppo !gn0rante come intro!)

Oliver Cervera

L'intro di CTR è troppo bella.. nananananana nauhgy dooooooooooooooooooooog

IDGAF

che delusione coi pokemon l'ultima volta (nel 2010 forse :D ).

Trovami un degno successore di age of empire e smetterò di dire che non fanno più i giochi di una volta :D

Antsm90

Da quel che ricordo non è più in mano a Naughty Dog, per cui anche se uscisse cambierebbe poco

IDGAF

"Sony Computer Entertainment Europe presents: a Universal Interactive Studios production! A game created and developed by Naughty Dog!" ricordi...

TheFluxter

1996 - Perfect!
2004 - Yes!
2005 - Ok..wha..
2007 - Pls..
2008 - Staph!1!!
2015 - Perfect!

TheFluxter

Lo dissero dall'E3 1945 che avrebbero fatto un nuovo capitolo di Crash Bandicoot

AllBlack

Crash, il gioco che ha riempito le mie estati afose, i miei inverni freddi e umidi, le primavere con l'allergia...quanti ricordi...

silvergdb

Bei ricordi, che non sono tanto ricordi, visto che ogni tanto riaccendo la mia vecchia ps1 per giocarci ancora:)

Pierpaolo Romano

evoluzione

Joey

Si dai, fate l'ennesimo Crash Bandicoot al posto di nuove IP, tanto non ne abbiamo bisogno... -.-

Jack15

Quando lo proverete non vi piacerà più così tanto, semplicemente perché ora non siete più bambini.
Incomincerete così a criticare e a dire che non ci sono più i giochi di un volta, ma la realtà è che siete semplicemente cresciuti e i tempi sono cambiati.
Spero solo che questo gioco possa far passare dei bei momenti ai bambini di oggi, come li ha fatti passare a me quando ero piccolo.

JonIsAlive

Se lo fanno compro la ps4 al volo xD quanti ricordi

PierrNickever

mammamia sarebbe senza dubbio uno spettacolo da seguire all'E3 se ciò dovesse essere vero!!!
però crash bandicoot non è più ne in mano a sony ne a naughty dog....quindi chissà per mano di chi potrebbe ritornare :/

Jimmy

La miglior saga di tutti i tempi. Ormai non fanno più giochi così

stiga holmen

..intere estati passate a finire i vari Crash Bandicoot ... operazione nostalgia: la state facendo bene...brava Sony

Andreu

una parte della mia infanzia!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'