Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Forza Motorsport 6: in arrivo un DLC dedicato alla NASCAR | Rumor

09 Maggio 2016 5

Alcune recenti immagini pubblicate in rete potrebbero aver anticipato l'annuncio di un DLC dedicato a Forza Motorsport 6 e incentrato sulla NASCAR.

Le foto ritraggono infatti il classico voucher per il download dell'espansione e secondo quanto riportato il contenuto aggiuntivo dovrebbe includere un'inedita Carriera, la Nascar World Tour, e 24 nuove vetture tratte dalla stagione 2016. Il tutto dovrebbe ovviamente essere accompagnato da nuovi eventi multiplayer e da inediti circuiti, tra cui lo Homestead-Miami Speedway.

Il DLC, secondo quanto riportato nell'immagine, dovrebbe costare circa 16 sterline tuttavia al momento Microsoft e Turn10 non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito a quanto è stato recentemente pubblicato in rete.


Rimaniamo quindi in attesa di nuove comunicazioni e nel mentre vi ricordiamo che, da alcuni giorni, sullo store online di Windows 10 è disponibile la beta di Forza Motorsport 6: Apex, il titolo basato sul celebre racing game dedicato esclusivamente ai possessori di un PC dotato del nuovo sistema operativo di casa Microsoft.

Forza Motorsport 6: Apex, che vedrà il suo debutto in versione definitiva nel corso dell'estate, sarà rilasciato in versione free to play accompagnato dai consueti acquisti in app e includerà al suo interno oltre 60 auto, fra cui le hot hatch, le muscle car, le touring car, le auto esotiche e le GT Racing. I giocatori potranno inoltre gareggiare su ben sei circuiti basati su tracciati reali, in condizioni climatiche di pista bagnata e corsa notturna.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Adriano

Capito tutto il discorso di w10 e del suo ecosistema eh? E poi è gratis quindi, se proprio vuoi giocarci, potresti anche aggiornare invece di uscirtene con una serie di insensatezze

Felix

F5

Marco

DLC sta per? Dammi La Crana (amico caro)?

Riccardo33

L'unico gioco Nascar che mi ha entusiasmato credo fosse la versione per PC di Nascar 98... Bei tempi...

Felk

Tra qualche anno mi immagino che finirà così la questione dei dlc:
Compri Forza, ma non puoi girare a sinistra. Per quello devi comprare il dlc apposito.
Le macchine sono tutte senza ruote e poste sopra quattro mattoni (come la M@fia). Per avere le ruote, devi comprare un dlc.
Poi ti staccano i freni... Per riaverli, devi comprare il dlc.
Alla Dlc quest per intenderci lol

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'