Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter Generations: annunciata la data di uscita e un bundle con il 3DS

13 Maggio 2016 8

Manca poco al debutto di Monster Hunter Generations, il titolo sta infatti per approdare sulla console portatile 3DS. I responsabili di Nintendo hanno infatti recentemente annunciato che l'atteso gioco, già disponibile da diversi mesi in Giappone con il nome di Monster Hunter X, debutterà finalmente in Europa il 15 luglio.

L'uscita di Monster Hunter Generations sarà inoltre accompagnata da uno speciale bundle, dedicato a tutti coloro che non sono ancora in possesso di Nintendo 3DS. La speciale confezione vedrà il suo rilascio il 15 luglio e includerà al suo interno il New Nintendo 3DS XL di colore rosso e caratterizzato dal logo del popolare titolo e ovviamente una copia digitale pre-installata di Monster Hunter Generations.

Il titolo ci permetterà di giocare sia in solitaria che in multiplayer locale o online e secondo quanto dichiarato da Nintendo, durante i mesi estivi, i giocatori potranno testare l'atteso gioco grazie al rilascio di una versione demo che sarà disponibile sullo Shop online delle console.

Vi ricordiamo che alcuni giorni fa, i responsabili di Capcom hanno pubblicato in rete uno streaming di quasi tre ore dedicato al sopra citato titolo,al fine di mostrare al pubblico il gameplay e soprattutto le nuove features introdotte per l'occasione.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
topogigio

Già, ho preso il New 3ds 2 settimane fa circa, e ne sono ben soddisfatto, ma la PS vita mi ha tentato parecchio per gravity Rush (forse l'unico gioco a cui avrei giocato). Anche la differenza di prezzo devo dire che ha fatto il suo sporco lavoro

Manolo

Probabilmente sarò ancora impegnato con Fire Emblem Fates. Mi tocca rimandare a data da destinarsi.

CaptainQwark®

Come sempre la differenza la fanno i giochi...della potenza grafica mi frega relativamente

Giuliano

Io ho avuto due PSP, la vita non l'ho comprata perché secondo me era anche ridondante come tipologia di giochi confronto una console home e non me ne importa nulla della potenza hw o della parte multimediale, come hai detto tu, io voglio divertirmi con i giochi.

Il punto forza delle console Nintendo portatili e sempre stato il parco software unico, che non trovi da altre parti, per me pokemon, yu-kai watch, monster Hunter, Zelda etc etc valgono assolutamente il pezzo d'acquisto.

InterTriplete

L'unico problema è che a luglio non è iniziata ancora la stagione venatoria, e tecnicamente si configura come bracconaggio!

InterTriplete

E pensare che i soliti sonari bigotti, all'annuncio di ps vita, avevano iniziato i soliti ritornelli: Nintendo spacciata, Nintendo doomed, Nintendo finita... Lo dicono sempre, a prescindere. Poi per fortuna la realtà è ben diversa, e mentre loro continuano a flammare su ign Italia, noi giochiamo e ci divertiamo! :) 3DS è la migliore console attualmente in circolazione, in assoluto.

Luke

Perfetto! Avevo giusto intenzione di acquistarlo proprio in quel periodo!

Giuliano

E andiamo grande notizia e grande console il nintendo 3ds :)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto