Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Dragon Ball Xenoverse 2: arriva l'annuncio ufficiale

18 Maggio 2016 18

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!
Alcune ore fa, i responsabili di casa Bandai Namco hanno annunciato ufficialmente Dragon Ball Xenoverse 2, nuovo capitolo della tanto apprezzata saga Xenoverse che potrà essere affrontato su Playstation 4, Xbox e PC. Per l'occasione è stato rilasciato un trailer in cui è possibile notare la presenza dei personaggi classici del brand e soprattutto del proprio avatar personalizzato. Tra i vari riferimenti viene inoltre fatto cenno alla possibilità di cambiare direttamente gli eventi della storia.
Riportiamo di seguito il comunicato stampa pubblicato da Bandai Namco. Poco sopra potete invece trovare il primo trailer di Dragon Ball Xenoverse 2.
BANDAI NAMCO Entertainment Europe, il principale produttore di videogame tratti da anime, ha annunciato DRAGON BALL® XENOVERSE 2, a oggi la più completa ed esaustiva esperienza nell'ambito dei videogame dedicati a Dragon Ball. DRAGON BALL XENOVERSE 2 è attualmente in fase di sviluppo presso DIMPS®, la celebre casa di programmazione con sede in Giappone, e sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.
Progettato per sfruttare tutto il potenziale dell'attuale generazione di console e PC; DRAGON BALL XENOVERSE 2, sviluppato sull'apprezzatissimo DRAGON BALL XENOVERSE del 2015, porterà i giocatori all’interno del più ampio e dettagliato mondo di Dragon Ball mai pensato.
Mentre il franchising festeggia il suo trentesimo anniversario, i giochi di Dragon Ball costituiscono un fiore all'occhiello all’interno del grande portfolio di videogiochi di BANDAI NAMCO Entertainment e DRAGON BALL XENOVERSE 2 verrà certamente sviluppato sulla base di questa importante eredità. Il primo DRAGON BALL XENOVERSE è stato un incredibile successo e ha consentito a milioni di giocatori di realizzare uno dei propri sogni: creare il proprio avatar e personaggio nell'universo di DRAGON BALL! Con DRAGON BALL XENOVERSE 2, stiamo lavorando a stretto contatto con il team di DIMPS per migliorare ulteriormente questa esperienza”. Ha dichiarato Hervé Hoerdt, VP of Marketing & Digital di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.
DRAGON BALL XENOVERSE 2 arriverà in Europa, Medio Oriente, Australasia e Africa per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.

18

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GhostShark01

si ma se aggiornano il motore grafico lo devono aggiornare anche nella versione pc... e chi nn ha un pc potente s'attaccherebbe

Felk

Se hai visto la Resurrezione di Freezer diciamo di no...
Se non l'hai vista, si.

Pan

non lo sapevo.. caspita, mi devo documentare, grazie mille per la dritta :)
ci sono nuove trasformazioni? :D

Felk

Non ricordavo bene il numero... 43 fatte.

sMattoZ1

Siamo alla 44esima in giappone

sMattoZ1

Non penso visto che sono stati promessi 100 episodi e ne mancano più di 50. Contando che ne esce una alla settimana, questo gioco uscirebbe l'anno prossimo in questo periodo.

emmeking

Io farei fare tutti i giochi di anime (quelli più importanti) ai cyberconnect2. Ho sperato fino alla fine per un picchiaduro si one piece, ora ne esce uno (degli spike se non erro), che a malapena arriva alla mediocrità. E' praticamente il gioco dei cavalieri dello zodiaco uscito pochi mesi fa, con i personaggi di one piece.
Viva i Cyberconnect2!

Felk

Il nuovo anime di Dragonball, successiva agli avvenimenti dello Z.
Attualmente si trovano alla quarantunesima puntata se non erro...

Pan

cos'è Dragonball Super?

d4N

Aggiornare il motore grafico ogni tanto gli fa schifo?
Con la potenza che hanno le nuove console avrebbero potuto puntare molto più in alto, usando sempre il Cel Shading ma in stile Street Fighter 5 o Naruto 4, aggiungendo anche la possibilità di distruggere tutto l'ambiente circostante ...

Legend94

Io speravo che una volta finito Naruto, Dragon ball passasse ai cyberconnect2, loro tirerebbero fuori un gioco di Dragon ball con i fiocchi, invece niente, peccato..

PierrNickever

Raging blast 1 e 2 sono gli eredi ufficiali di budokai tenkaichi

xavi

idem..speravo di divertirmi, ma mi ha stufato quasi subito.
Preso a prezzo bassissimo fortunatamente...speriamo in questo...

giaan89

io avevo intenzione di prenderlo, cos'ha che non va?

giaan89

caspita quanto mi sono divertito...

Felk

Lo rilasceranno in prossimità della fine di Dragonball Super?

Legend94

Mah, "tanto successo" a mio avviso non meritato, il primo xenoverse non mi è piaciuto per nulla

MrTec

Ma un bel Budokai Tenkaichi no?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'