Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

METRO: un nuovo capitolo potrebbe essere svelato durante l'E3 2016

18 Maggio 2016 13

Navigando tra le nostre varie fonti ci siamo imbattuti in un post molto particolare pubblicato da uno degli sviluppatori di 4A Games. Il programmatore ha infatti confermato su un forum la presenza della casa di produzione all'E3 2016, di conseguenza è lecito pensare che la conferenza di Los Angeles verrà impreziosita dalla presenza di un nuovo capitolo della saga METRO, brand apprezzatissimo dai fan del genere. E' bene ricordare infatti che la software house si era spostata a Malta per qualche periodo, il tutto allo scopo di lavorare a un nuovo gioco non ancora annunciato.

A oggi non è possibile però contare su informazioni ufficiali al riguardo. Quanto appena riportato è infatti da considerarsi una mera indiscrezione, quindi da trattare alla stregua di un rumor. Siamo certi che moltissimi utenti sarebbero ben lieti di poter contare su un nuovo episodio legato alla serie METRO. I capitoli precedenti sono riusciti a catturare l'attenzione di una fetta di pubblico particolarmente importante, di conseguenza l'avvento di un episodio per la next-gen sarebbe sicuramente ben accetto.

Non resta quindi che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi ricordiamo che l'E3 2016 è stato fissato per i giorni 14-15 e 16 giugno, momento in cui moltissimi videogiocatori rimarranno incollati allo schermo per ore, pronti a godersi i vari annunci in pancia alle diverse società.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
root

Speriamo! I primi due capitoli erano fantastici!

Leonardo

Magari! Ho amato i primi due capitoli ( tanto da comprare ed iniziare a leggere il primo libro ).
Per chi non li hai mai giocati recuperateli e non rimarrete delusi. Meritano di essere giocati!

Ratchet

METRO: Milano Wars

Giuseppe

Rasponi a du mani

InterTriplete

Uno dei pochissimi prodotti di cui ho apprezzato il libro e il videogioco alla stessa maniera. E ci vedrei bene anche un film... Bellissima notizia, da seguire con curiosità! :)

Mikel

Finalmente un titolo di livello!

d4N

E' uscito il libro 2035, magari prende un po' spunto su quello, anche se il Last Light si era preso qualche libertà, neanche così malvagie tutto sommato.
Qualcuno sa quando tradurranno quel libro?

Mod88

Era ora che quantomeno se ne parlasse, sono passati 3 anni !

Giuseppe

Se si mantengono sui livelli di last light sarà di sicuro un altro titolo eccezionale, un vero capolavoro per tecnica, storia ed ambientazione/atmosfera

iclaudio

...arrivarono molto tempo dopo,venivano dai giardini...i tetri enormi,molto piu alti di qualsiasi essere umano,creature da incubo...inquietanti come un essere umano trasformato nel suo opposto,mostri nati per distruggerci.....

silvergdb

perfetto, speriamo che non rimanga solo una indiscrezione ;)

Luca

Spero che annuncino qualcosa, anche non necessariamente legata al franchise di Metro.

Alex Alban

Ho amato il primo libro e i due giochi, speriamo la qualità rimanga agli alti livelli che ci hanno abituato ! E speriamo di trovare pure tempo per leggere il 2034 sebbene il gioco si discosti dal libro.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'