Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Monster Hunter Generations: informazioni sulla modalità Cacciamiao

18 Maggio 2016 13

Alcuni giorni fa, i responsabili di Nintendo hanno annunciato la data di uscita dell'attesissimo Monster Hunter Generations, che approderà sulla console portatile 3DS il 15 luglio e oggi arrivano inedite informazioni sulla nuova modalità di gioco dal nome Cacciamiao, all'interno della quale i giocatori possono controllare direttamente un Felyne.

La neo annunciata modalità permette ai nuovi utenti di entrare direttamente nel vivo dell’azione di caccia e iniziare a giocare in gruppo senza sentirsi sopraffatti. I Cacciamiao offrono infatti meccaniche di controllo semplificate per la raccolta di oggetti e hanno a disposizione i propri attacchi e combo, rendendoli un grande strumento di apprendimento per tutti coloro che si affacciano per la prima volta a Monster Hunter.

E' importante sottolineare che tale modalità può essere utilizzata sia nel comparto multiplayer che nel single player, permettendo ai giocatori di qualsiasi livello di abilità di combattere insieme.

Le nuove caratteristiche di Monster Monster Hunter Generations permettono ai giocatori di affrontare una varietà di mostri unici in oltre 20 diversi luoghi di caccia, sia da soli che in compagnia, il tutto viene impreziosito dalla raccolta di vari oggetti utili per costruire armi e armature sempre più potenti al fine di affrontare le avventure più pericolose.

Vi ricordiamo che il titolo di casa Capcom vedrà il suo debutto il 15 luglio e l'uscita di Monster Hunter Generations sarà inoltre accompagnata da uno speciale bundle che include al suo interno un New Nintendo 3DS XL. I responsabili del colosso Giapponese hanno inoltre confermato che in estate sarà rilasciata anche una versione demo.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Johnny

"povera"

Johnny

Uscisse su Wii U

InterTriplete

Lo so, lo so, lo avevi anche detto! Era per dire! ;) Cross fingers per NX, amico mio! Sarebbe la svolta! :)

Giuliano

Mica ho detto che e stata un flop ci mancherebbe :D

Per quanto riguarda la NX nutro molte speranze, e speriamo che abbia veramente la possibilità di essere sia home che mobile :)

InterTriplete

Beh anche ps2 ha fatto 150 milioni e ps4 solo 40, quindi dovrebbe essere un flop? :) Non si possono paragonare console distanti 10 anni tra loro, DS è stata un boom, poi sono arrivati i cellulari e ps vita, tutti dicevano che 3DS sarebbe morta prima di nascere (il che significa milioni di copie non decine di milioni...) e ne ha piazzate molte più di quanto prevedevano i vari pachter, analisti, e coglionazzi che scrivono su ign italia... 60 milioni sono tantissime, proprio perchè nel frattempo in giro sono stati distribuiti miliardi di samrtphone e tablet. Haretto perfettamente l'urto, intendo. Chi ne è uscita con le ossa rotte, è stata invece sony, che si è troppo fidata dei suoi slogan e dei suoi pr sempre pronti a osannarla. Come sempre. Non è stato sufficiente stavolta. Ecco perchè sono fiducioso. Tanto più che se NX sarà veramente quel sistema fusion home+portatile che tutti auspichiamo, Nintendo ha già vinto in partenza! ;)

Giuliano

Si ma il nintendo ds di console ne ha vendute più del doppio eh, con questo non voglio dire che il 3ds non e stato un successo, anzi, solo che vedo sempre più le nuove generazioni snobbare le console nintendo per concentrarsi esclusivamente sugli smartphone, lo vedo con i figli di amici e colleghi dove quasi nessuno ha una console nintendo, ma anzi a dieci anni chiedono gia il telefono per poter giocare a cash of clans ;)

Alla fine mi sa che le console portatili nintendo diventeranno solo per intenditori e ci giocheranno le persone "grandi" in buona parte xD

InterTriplete

Condivido tutto tranne l'ultima considerazione, nel senso che è sicuramente una possibilità, ma non la vedo come una minaccia reale. Si diceva lo stesso di DS e 3DS, quando c'è stato proprio il boom. E alla fine 3DS ha piazzato 60 milioni di pezzi, che sono molte ma molte ma molte di più delle previsioni della vigilia. Si parlava di crollo di mercato, ed evidentemente crollo non è stato. Questo perchè ormai Nintendo si è fatta un nome come se lo è fatto sony in campo home, oltre ad avere un parco di esclusive che su cellulare non ci sono, e non vedremo mai. Sono un po' più fiducioso, tutto lì, fratello! :)

InterTriplete

E' per questo che si comprano le console Nintendo. Per i giochi che ha. E' inutile recriminare che i suoi giochi non escano altrove, allo stesso modo come è inutile poi sfotterla che non ci escano i multipiatta. Senza nessuna polemica, fratello, eh! ;) Era solo per dire, oltretutto sono un felicissimo possessore di Xbox One anch'io! ;)

Giuliano

Il nintendo 3ds e la miglior console portatile come parco giochi ed e la dimostrazione che la potenza hw non e tutto.

MH e solo uno dei motivi, se ne potrebbero contare molti, tra cui i Pokemon, Zelda, Mario e tutti i personaggi Nintendo, poi altre chicche come Yo-Kai Watch e vari rpg jappo come fire emblem e via dicendo.

Se ce una cosa che probabilmente decreterà la fine delle console nintendo ( che io personalmente amo ) non sarà un competitor ma gli smartphone visto che i ragazzi di oggi usano quasi tutti quelli per giocare a giochini spesso discutibili

InterTriplete

Nintendo è una azienda da 1 trilione di yen che fa utili da 18 mesi consecutivi. Roba che persino sony si sogna, tanto per dirne una. Ed è tutto, fuorchè povera, e meno che mia da salvare... ;)

Emilio

Purtroppo però non basta a salvare la povera Nintendo.... Vero che questo franchising merita, ma non basta!

Kemy

Uscisse su ps4 o xbox one e magari online....

InterTriplete

MH è uno dei tanti motivi per cui Nintendo ha asfaltato sony nel mercato handheld, in cui praticamente fa da dittatore, alla faccia di chi diceva che con l'uscita di ps vita Nintendo sarebbe fallita, morta, e bla bla bla. Le solite storielle a cui siamo abituati. La realtà è stata ovviamente ben diversa, e il merito è di capolavori assoluti di saghe come questa, che valgono da sole il prezzo del biglietto! ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'