Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Paragon: Epic annuncia la data di inizio di una nuova open beta su PC

19 Maggio 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Siete pronti a testare nuovamente Paragon ? I responsabili di Epic Games hanno infatti annunciato l’arrivo di una nuova open beta dedicata al loro particolare MOBA. La versione di prova sarà accessibile a tutti ma sarà disponibile solo su PC, di conseguenza i giocatori di Playstation 4 non potranno contare sulla nuova fase di test. L'open beta avrà ufficialmente inizio il 26 maggio e terminerà il giorno 30.

Paragon, si trova attualmente in versione Early Access ma per giocare in anteprima al nuovo titolo di Epic gli utenti, sia su Playstation 4 che su PC, devono acquistare il Pacchetto Fondatore, disponibile in tre versioni.

Il nuovo titolo di casa Epic Games, per chi non lo sapesse, ci porta all'interno di un particolare MOBA caratterizzato da una visuale in terza persona e da match cross-platform, di conseguenza i giocatori di Playstation 4 potranno giocare con gli utenti PC e viceversa. Il tutto sarà impreziosito da un sistema di carte che permette di potenziare il proprio personaggio durante le fasi di combattimento.

La versione definitiva di Paragon sarà rilasciata in versione free to play e il titolo includerà al suo interno il consueto sistema di micro-transazioni. Gli utenti di Playstation 4 potranno inoltre acquistare la versione fisica del gioco che porta il nome di Paragon Essentials Edition che, al prezzo di circa 60 dollari, includerà al suo interno una serie di contenuti di gioco, tra cui cinque skin, cinque sfide maestro per gli eroi, cinque potenziamenti e 6000 Paragon Coins.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Borindil

Hoggiamangiato

Otacon

Mobbasta

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'