Aperti i beta test su Android per Titan Brawl, nuovo action RPG online

23 Maggio 2016 2

Arriva dalla Spagna Titan Brawl, o meglio: arriverà, nel corso di quest'estate per Android e iOS. Si tratta di una sorta di RPG d'azione basato sui combattimenti PvP, in cui ogni giocatore dovrà costruire il proprio team con attenzione e poi scagliarlo in battaglia contro i team avversari.

La "trama" è appena accennata; diciamo che è previsto un torneo intergalattico e bisogna vedere chi riesce a raggiungere la vetta. Ci sono combattenti provenienti da tutto l'universo e molti attingono anche a universi cinematografici e non relativamente conosciuti. Inutile puntualizzare che si tratta di un gioco "free-to-play" che si basa molto sugli acquisti in-app per velocizzare a dovere il progresso di gioco.



Ecco le caratteristiche salienti:

  • Sfida gli altri giocatori in tempo reale!
  • Colleziona fantastici eroi!
  • Gioca con i tuoi amici... e ANNIENTALI!
  • Scala le classifiche per creare la tua leggenda!

Anche se arriverà ufficialmente solo quest'estate, è possibile provare Titan Brawl già da subito, se avete un dispositivo Android. È infatti aperta sul Play Store una sessione di beta test aperta a tutti, anche se non sappiamo quanto durerà. Per accedervi è sufficiente premere sul link che vi indichiamo sotto al trailer ufficiale e seguire le pochissime istruzioni a schermo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Pistacchio

Ma anche no

Pistacchio

Addirittura le beta per le fetecchie adesso.....

PS4, Xbox One, Switch e PC: tutti i giochi in uscita a luglio

Recensione Crash Team Racing: Nitro-Fueled: Potere di Bandicoot!

Recensione Oculus Rift S: la Realtà Virtuale per tutti è arrivata

Google Stadia ufficiale: tutto su prezzi, giochi e data | VIDEO