Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Prominence Poker è disponibile in versione Accesso Anticipato su Steam

24 Maggio 2016 0

I responsabili di 505 Games hanno recentemente annunciato l'uscita, su Steam, in versione Accesso Anticipato del loro nuovo titolo basato sul Poker.

Si chiama Prominence Poker e porta i giocatori all'intento di un gioco di ruolo multiplayer, una vera e propria v oasi per tutti gli appassionati del gioco d’azzardo.

Il titolo permetterà ai videogiocatori di costruire la loro reputazione potendo contare solo sulla propria intelligenza e sulla loro faccia imperscrutabile, esplorando improbabili sale da gioco in ambienti logori e insospettabili, inclusi un casino locale, un bar per bikers e il retro di una lavanderia.

Si incontreranno personaggi senza scrupoli appartenenti a quattro forti fazioni e il nostro obiettivo sarà quello di cercare di progredire al fine di affrontare la sfida finale con "Il Sindaco", il misterioso fondatore della città di Prominence.

Lungo la strada verso il successo, ovviamente abbiamo la possibilità di creare il nostro alter-ego pokeristico e guadagnare punti esperienza, sbloccare bonus, oggetti unici e di prestigio. Il tutto viene accompagnato da un complesso sistema bluff-and-tell che ci permetterà di interpretare il comportamento dei nostri avversari per avere indizi sul possibile andamento della mano, velocità di gioco, frequenza del controllo carte e altro.

Prominence Poker include anche una corposa modalità multigiocatore con eventi a cadenza regolare, sfide giornaliere, tornei, modalità con classifica, nuovi tavoli sbloccabili e, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, il titolo sarà ampliato con contenuti sempre nuovi.

Prominence Poker è attualmente disponibile per Windows PC su Steam in modalità Accesso Anticipato (LINK) ma la versione definitiva del gioco debutterà anche su Xbox One e Playstation 4.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'