Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan non convince Digital Foundry

25 Maggio 2016 6

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come ormai di norma, la redazione di Digital Foundry ha deciso di pubblicare in rete una nuova analisi tecnica legata a un titolo in uscita nei prossimi giorni, andando come sempre a mettere sotto la lente di ingrandimento i vari aspetti associati al comparto tecnico. Questa volta è il turno di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, avventura sviluppata da Platinum Games e distribuita da Activision che vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 27 maggio.

Digital Foundry non si è detta però entusiasta di quanto emerso durante le diverse prove. Il gioco gira a 30 fps costanti sia su Playstation 4 e Xbox One, aspetto che ha fatto però storcere il naso dato che gli stessi sviluppatori avevano sottolineato di riuscire a garantire i 60 fps, traguardo che avrebbero però escluso ogni possibilità di inserire una qualsiasi sezione cooperativa.

Non vogliamo però anticiparvi nulla. Vi invitiamo quindi a godervi l'analisi di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, disponibile poco sopra. Siamo certi che moltissimi videogiocatori con qualche annetto sulle spalle saranno comunque lieti di poter mettere le mano su un nuovo prodotto legato a uno dei brand più importanti degli anni'90.

Non resta che rimanere in attesa di testare con mano Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, in modo da darvi anche la nostra opinione.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
R1cR1

Questo mantra che per giocare è meglio comprare un PC - ammesso che sia vero - non c'entra nulla con la scarsa ottimizzazione software. Se è programmato male funzionerà male anche su HW più potente, anzi direi che avere piattaforme sempre più performanti non stimola gli sviluppatore ad ottimizzare il software, quindi ringraziamo la console che per giocare non dobbiamo avere il PC della NASA.

furlo

da quel punto di vista le performance sono pari a un pc con i3 o g3258 e gtx 750ti,pc di fascia infatti medio bassa che si avvicina alla costo di una console annullando almeno secondo me il fattore"eh ma il pc costa almeno 1000 euro per giocare come con una console".Ovviamente ciò ha e sta castrando di molto i giochi multipiattaforma,poi dopo c'è chi riesce a fare i miracoli con quantum break e uncharted 4 ma i limiti ad un occhio esperto si notano comunque.

Ikaro

Scusate il mio era un discorso più generale...del gioco non frega na maxxa

furlo

1-il gioco graficamente è ridicolo,e altrettanto dovrebbe essere il carico di lavoro per la console a meno che sia stato programmato con i piedi(molto probabile).
2-Grafica a parte non si salva neanche dal punto di vista del gameplay,noioso ripetitivo e banale quanto uno di quei giochini mobile.

nexusprime

ma questo gioco doveva uscire anche sulla gen precedente
come grafica è tipo l' ultimo Transformers

Ikaro

É inutile ormai fasciarsi la testa "é avevi promesso 60 invece son 30" 4 e one son computer di fascia medio/bassa puoi farci tutta la ottimizzazione che vuoi, puoi aprirmi pure la porta del 2000° core nascosto, ma l'hardware rimane quello...in proporzione all'epoca di uscita sono forse le console più "sfigate" sotto questo punto di vista...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'