Milestone annuncia l'uscita in autunno di Ride 2

26 Maggio 2016 11

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

La più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi sul mondo racing, Milestone, ha ufficialmente annunciato il prossimo arrivo di Ride 2, il nuovo capitolo dedicato alla simulazione delle due ruote che introduce moltissime novità creato appositamente per i fan del genere.

Ride 2, secondo quanto dichiarato dal team di sviluppo, vedrà il suo debutto entro la fine del 2016, precisamente nel periodo autunnale, e sarà rilasciato su Xbox One, Playstation 4 e PC sia in versione fisica che digitale.

Il secondo capitolo del fortunato titolo porterà i giocatori alla guida di potenti bolidi a due ruote e il tutto sarà accompagnato da grandi innovazioni. Ride 2 includerà al suo interno si una modalità dedicata al single player che un avvincente comparto online.

L'obiettivo primario sarà sempre quello di gareggiare a bordo della moto dei propri sogni e grazie ad un livello di personalizzazione che include moltissimi nuovi componenti dedicati sia al pilota che alla moto, sarà possibile affrontare le varie gare con un livello di dettaglio estremamente curato fin nei minimi particolari.

La collezionabilità delle moto diventa, quindi, un elemento di rilievo in questo nuovo capitolo grazie all'introduzione delle moto a Due Tempi, delle Supermotard e delle Cafè Racer che si vanno ad aggiungere a quelle inserite nella prima versione come le Naked, le Supersportive e molte altre.

Saranno oltre 200 i modelli di due ruote presenti in Ride 2 e il tutto sarà ovviamente impreziosito da numerosi tracciati che quest’anno vedono l’arrivo delle Road Racing come Nürburgring Nordschleife e Northwest 200.

Milestone ha inoltre introdotto anche nuove modalità di gioco che accompagneranno gli utenti attraverso un viaggio ed un’esperienza da veri bikers, il tutto sarà impreziosito da modalità di interazione social con gli amici, da una AI competitiva e sempre pronta a sverniciare anche i giocatori più hardcore e da tante migliorie al modello grafico e fisico che saranno annunciate nel corso dei prossimi mesi.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gieffe22

eppure da rider anche io(avevo una zx750 fino a un anno fa)... ho trovato la fisica delle moto sublime, seppur ovviamente non simulativa. E' un simu-arcade, il genere che mi piace di più

Gieffe22

ho amato ride 1, eccetto la ripetitività...ma l'handling delle moto era sublime, il forza motorsport delle moto praticamente. Servono solo più circuiti

Fedematt92

Hype

ale

Sarà un probabile copia/incolla. Troppo poco tempo per lavorarci considerando che,nel frattempo, hanno fatto sebastien loeb rally, Vr46 e Mxgp2. Di certo non hanno potuto lavorare come si deve per alzare la qualità del prodotto. In ogni caso,questa volta, aspetto recensioni e patch. I tempi di caricamento di ride sono assurdi,graficamente mediocre, 30fps,bugs. Il modello di guida è l'unica cosa apprezzabile.Per il resto cè molto ma molto da lavorare.

Squanch

Io da motociclista e appassionato di moto me lo sono preso al day1 e c'ho provato tanto a farmelo piacere ma alla fine non ce l'ho fatta; troppi bug, comportamento delle moto pessimo e poi ci sono cose che non hanno proprio senso come i "potenziamenti" che sono inutili e le varie categorie dove se non prendi la moto più potente del lotto non puoi vincere. Poi hanno messo moto piccole e agili tipo l' rs250 e le naked ma non c'è nemmeno un tracciato dove poter usare questa agilità. ed è anche un peccato perché come contenuti e grafica (PC) non è nemmeno male 'sto gioco.

The Jackal™

basterebbe prendere ad esempio tourist trophy ps2, davvero un bel gioco. mi scassai per fare tutte le patenti con livello oro XD

Alessio Spaziani

1) Migliorate l'IA perchè è peggio di quella di gran turismo
2) I caricamentiiiiiiiiii....manco sulla play 1 erano cosi lenti
3) Togliete certi tracciati inutili come Milano e MIami
4) Assolutamente da rivedere l'online...uno schifo
5) Il primo Ride è bugatissimo manco fosse un gioco della bethesda
6) Sarebbe bello avere una modalità carriera fatta meglio perchè quella scorsa non ti stimola per nulla
7) PRENDETE SPUNTO DA TOURIST TROPHY PER PS2 CHE ANCORA OGGI è DIVERTENTE DA GIOCARCI!!!!!

marko68

Milestone fa giochi di cakka

Assetto Corsa ©

Il gioco in sé non è male, pecca un po' di longevità

Squanch

Lol. Dopo lo schifo del primo ride non vedranno un centesimo da me.

Daniele

A me è piaciuto anche il primo quindi bene.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione