Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Last Guardian: Trico non seguirà sempre gli ordini del giocatore

27 Maggio 2016 15

Durante un'intervista, Fumito Ueda ha sottolineato che la creatura protagonista di The Last Guardian, denominata Trico, non sarà sempre un compagno obbediente, di conseguenza il giocatore non potrà avere pieno controllo del gigantesco compagno. Questo significa che Trico sarà libero di scegliere se rispondere e accontentare le richieste dell'eroe di turno oppure rifiutarsi.

Il game director ha dichiarato di aver progetto la creatura in questo semplicemente per rendere il gioco ancor più divertente. Riportiamo le parole di Fumito Ueda.

"Se avesse fatto sempre quanto richiesto dal giocatore non sarebbe stato divertente. Ci sono tantissimi giochi in cui avviene ciò, nel ho abbastanza".

La redazione di Edge riporta che Trico è una creatura dallo spirito libero, il quale non terrà conto dei tentativi del giocatore di domarlo. E' bene sottolineare però che il rapporto tra personaggio e Trico si rafforzerà durante il corso del gioco, di conseguenza, con il passare del tempo, la creatura diventerà più mansueta. E' bene ricordare che gli occhi di Trico cambieranno colore a seconda del suo stato d'animo, di conseguenza sarà, molto probabilmente, possibile effettuare azioni in grado di modificare il carattere della bestia.

Quando potremo mettere le mani su The Last Guardian? Sony ha annunciato più volte che l'epopea vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro il 2016, di conseguenza rimaniamo in attesa di nuove informazioni al riguardo.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
noncicredo

Anche ammesso che l'abbia detto in italiano ( XD), non avrebbe mai detto "nel ho abbastanza".... :-P

snke

Mi aspetto grandi cose da questo titolo

Mattia_Krav

Accarezzare il cangrifonepapera e tirargli il bastone da riporto, sperando che sia la volta che da ascolto al giocatore.... Hype a 1000!!!!! Speriamo che all'E3 diano qualche secondo a questa boiata per lasciare spazio a qualcosa di più serio come God of War 4 e The Last of Us 2!!!

SLM

Ahahahah VERO!.... ho ancora la ps2 con il cippino, adattatore di rete e hd. Boot e cheat con i guil infiniti.... ZANMATO a manetta!

Mett

Si ma se pagavi abbastanza ti finiva pure il gioco lol

SLM

Non so perché ma mi è venuto in mente Yojimbo di ffx... solo che questo voleva essere pagato per far qualcosa...

StriderWhite

peggio, i colombi li chiamano i "ratti con le ali"!! :D

Sparda

A me sembra quasi un colombo XD

StriderWhite

quella bestia ha l'aria di mangiare carne umana...

Sparda

XD Forse con un pò di pane si convince...

Antsm90

Penso sia tipo Ico (è una mia supposizione eh), ovvero devi andare avanti nella storia superando enigmi (tipo i vecchi Tomb Raider ma senza pistole)

devil93

mi ispira come gioco...peccato non sia uscito per ps3 ...

Daniele

Ma qual è lo scopo del gioco?

SireInside

Hype a 1000! Sarà un capolavoro, già solo il trailer è qualcosa di magico. Dalle ultime notizie poi hanno dichiarato che uscirà nel 2016 (probabilmente a Natale), quindi tutto ottime notizie.

d4N

Infatti è per questo che non riescono a rilasciarlo questo gioco, non sono ancora riusciti a convincerlo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'