Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Street Fighter V: un video dedicato alla ninja, Ibuki

30 Maggio 2016 2

Dopo il debutto di Alex e Guile, ora è il turno della piccola ninja: Ibuki sta infatti per approdare nel roster di Street Fighter V.

I responsabili di Capcom hanno annunciato il suo arrivo tramite un trailer dedicato proprio alla combattente tuttavia al momento non è ancora stata rivelata la data di debutto dell'aggiornamento gratuito che introdurrà, all'interno del noto picchiaduro, Ibuki.

Molto probabilmente l'update sarà rilasciato nei prossimi giorni e come accaduto per i due precedenti personaggi, Ibuki potrà essere sbloccata con la valuta di gioco, guadagnata ovviamente giocando, o con i soldi reali.

In attesa di nuovi dettagli sulla data precisa di debutto della piccola ninja e di ulteriori informazione relative al nuovo aggiornamento che siamo certi introdurrà all'interno di Street Fighter V altre interessanti funzioni, vi lasciamo in compagnia del trailer recentemente rilasciato da Capcom e dedicato alla piccola ma potente ninja.

Vi ricordiamo che alcune settimane fa, a seguito delle numerose polemiche legate alla mancanza di contenuti di Street Fighter V, Yoshinori Ono di Capcom, nel corso di un'intervista, ha voluto parlare della questione, ammettendo di non aver dato la giusta importanza alle modalità dedicate al single player.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
InterTriplete

Una gran bella occasione sprecata. Peccato. Gioco dal bassissimo indice di remunerazione, pessimo rapporto contenuti/prezzo. Ennesima presa in giro di questa disastrosa generazione (escusa Nintendo che fa storia a sè, e per fortuna direi anche).

ciro

Ibuki(n)

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto