Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Tekken 7 potrebbe approdare anche su PC e Xbox One

30 Maggio 2016 13

Ad oggi non sappiamo ancora con certezze su che piattaforme Tekken 7 debutterà, senza ombra di dubbio il picchiaduro di casa Namco Bandai sarà rilasciato su Playstation 4 tuttavia non è chiaro se l'atteso Tekken 7 sarà un'esclusiva dedicata alla console di Sony.

Alcune indiscrezioni emerse alcune ore fa, infatti, lasciano chiaramente intendere che il settimo capitolo del noto picchiaduro potrebbe debuttare anche su PC e Xbox One.

Nel corso di una convetion avvenuta nel fine settimana al MCM London Comic Con, un portavoce di Namco Bandai avrebbe infatti dichiarato che il titolo è attualmente in fase di sviluppo anche in versione PC e Xbox One.

Ovviamente al momento i responsabili della Software House non hanno rilasciato dichiarazioni in merito a quanto emerso nelle ultime ore di conseguenza non ci resta altro che attendere notizie ufficiali che molto probabilmente arriveranno nel corso dell'E3 2016.

Vi ricordiamo che attualmente Tekken 7 è disponibile solo in Giappone sui sistemi arcade e al momento la versione dedicata a Playstation 4 è ancora sprovvista di una data precisa di debutto, secondo vari indiscrezioni il titolo dovrebbe comunque debuttare entro la fine dell'anno.

Alcuni mesi, i responsabili di Namco Bandai avevano inoltre annunciato di aver deciso di inserire all'interno del loro attesissimo titolo un sistema di combo semplificate, al fine di rendere il gioco adatto anche a tutti coloro che si affacciano per la prima volta alla celebre serie. L'atteso picchiaduro includerà infatti al suo interno una serie di pre-set, molto simili alle meccaniche presenti in Persona 4 Arena, che avranno il compito di facilitare la realizzazione di combo particolarmente estese.


13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Damiano Galasso

Ma cosa centra Akuma?

SixthStraw

Su PC grazie agli emulatori ci sono tutti. Tranne il tag 2 e il 6

Alessandro

aduuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuken!!!!!
quanti miliardi di lire c'ho speso in salagiochi...

Mark

hanno rotto con sti giochetti delle esclusive. Pensasserò più alla qualità dei titoli, perchè è quello che conta

Vraaden

Non ho ben capito il senso di questo post. La versione per xbox1 era data per certa piú di un anno fa, le combo "semplificate" non esistono, sono solo esempi di combo possibili come in tekken tag 2. La novità sarebbe la versione per PC e la comprerei di sicuro.

sgru

"proprio perchè è l'ultimo diamolo a tutti", non ha un senso? Per me sì.

bldnx

Sarò strano io ma a me i picchiaduro piacevano molto di più quando i personaggi facevano movimenti ingessati e colpi dalla potenza surreale (Soul Calibur, Tekken 3 ecc.) quando hanno iniziato a renderli più realistici hanno perso quella magia. Continuo a pensare e mi convinco sempre di più che il realismo sia la morte del videogioco

Andrej Peribar

Nessuno lo sà, ma speculando, come avevo "pronosticato" (se si può dire così) le terze parti stanno subendo la pressione "mobile gaming" sulle console, quindi allargano il bacino di utenza.

B3K

I miei li avrà, li ho giocati tutti

giorgio085

per me questo picchiaduro è finito, non innovano più ed i nuovi personaggi sono privi di carisma.

CaptainQwark®

Magari per pc *_*

StriderWhite

Namco-Bandai negli ultimi anni ha puntato parecchio sul multipiattaforma, e credo che questa decisione non sia affatto sbagliata, perchè permette di massimizzare i profitti.

B3K

Non capisco, rilasciano l'ultimo capitolo della saga di Tekken su PC, quando gli altri erano esclusive console! Tanto MEGLIO, ma non capisco il senso.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'