Resident Evil 5 HD: annunciata la data di uscita

31 Maggio 2016 8

La versione remaster del sesto capitolo di Resident Evil ha visto il suo debutto alcuni mesi fa, precisamente il 29 marzo, e ora Resident Evil 5 HD sta per approdare su Playstation 4 e Xbox One.

I videogiocatori potranno infatti rivivere il celebre survival horror di Capcom a partire dal 28 giugno, giorno in cui Resident Evil 5 HD sarà disponibile sugli store online delle due attuali console di Sony e Microsoft.

Il gioco offrirà ovviamente una grafica in alta definizione con un comparto grafico a 1080p, il tutto viene accompagnato dai DLC Lost in Nightmares e Desperate Escape. I giocatori potranno inoltre contare sulla Versus Mode, su costumi extra e sulla modalità No Mercy.

Vi ricordiamo che prossimamente su Xbox One e Playstation 4 debutterà anche il quarto episodio delle celebre serie, previsto in uscita nei mesi autunno. E' importante inoltre sottolineare che nel nostro Paese il titolo è disponibile solo in formato digitale mentre nelgi Stati Uniti è previsto l'uscita anche della versione fisica.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 28 giugno al fine di rivivere il celebre survival horror. Vi ricordiamo che alcune settimane fa erano emerse indiscrezioni in merito allo sviluppo di un nuovo capitolo di Resident Evil secondo le quali Capcom potrebbe annunciare Resident Evil 7 proprio in occasione dell'E3 2016.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 359 euro oppure da ePrice a 623 euro.

8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Uscirà appena dopo questo

Fabri Fina

ma perché non il 4?

Mikel

Cioè..?

InterTriplete

Io l'ho capito benissimo, eheh! Chi si ostina a dire che sony è bella e meravigliosa sono i soliti scemi del sito, 7strings , sparda, bilbo baggins, netname, asoettandogears, ecc. che non si rassegnano al fatto di essere stati inculati... XD

Mikel

Lo volete capire che hanno abbandonato questa gen?? Lo stanno facendo in modo elegante e indolore presentando una verisone potenziata della ps4 a fine anno.
Non è un caso che gran parte dei titoloni tripla A novità ecc. è tutta posticipata a fine anno!!!!

Luke

In effetti se ne sentiva la mancanza...

InterTriplete

Dopo TRE ANNI siamo ancora a vedere remastered... E i giochi nuovi, originali, si contano sulle dita di una mano (Nintendo esclusa, ovviamente, e per fortuna).

furlo

Pensavo fosse già uscito.(moralisti incoming)
youtube .com/watch?v=lHFxKTkAvsA

I migliori giochi per smartphone di febbraio | Video #MOBILEGAMING

I migliori giochi per smartphone di gennaio | Video #MOBILEGAMING

Recensione Super Smash Bros. Ultimate: è il miglior Smash di sempre | Video

I migliori giochi per smartphone di dicembre | Video #MOBILEGAMING