RISE: Race The Future: arriva l'annuncio ufficiale. Sarà disponibile anche su Nintendo NX

01 Giugno 2016 10

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Gli sviluppatori di VD-DEV hanno annunciato un nuovo racing game, denominato RISE: Race The Future, creato grazie alla collaborazione dell'esperto progettista automobilistico Anthony Jannarelly. Per l'occasione, VD-DEV ha deciso di accompagnare l'annuncio con il più classico dei trailer, sottolineando che RISE: Race The Future vedrà luce su PlayStation 4, Xbox One, PC, Wii U, 3DS, Android, iOS e Nintendo NX.

Siamo quindi al cospetto di uno dei prodotti di lancio legati a Nintendo NX? Le alte sfere della società di Kyoto non hanno ancora annunciato nulla al riguardo, ma RISE: Race The Future potrebbe far parte della cerchia dei titoli misteriosi che andranno a caratterizzare il momento di lancio della nuova console di Nintendo.

Purtroppo a oggi non è ancora dato conoscere alcun dettaglio significativo, di conseguenza non resta che rimanere in attesa di nuove informazioni al riguardo. Vi consigliamo di godervi il trailer di RISE: Race The Future, disponibile poco sopra, in modo da farvi un'idea del progetto preparato da VD-DEV.

RISE: Race The Future farà parte dei titoli che verranno mostrati durante l'E3 2016?


10

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
FedeC6603Z

il retro della macchina è una F12 berlinetta e il davanti mi ricorda la nissan gt-r proto del 2005. insomma, è un misto di auto esistenti...

Masterpol

per il momento nessuna nausea specialmente sui giochi di guida dove già nella realtà stai seduto. giocare nella vr è una di quelle esperienze che non è assolutamente descrivibile. sicuramente questo è il futuro! spenderei altre 100000 volte 699 euro per prendere oculus rift!

TiFaccioDelMale

Bah, a me non sembra neanche troppo distante dalla realtà. In confronto una Centenario sembra molto più "dal futuro"...

kayoshin

e com'è giocare in VR? nausea te ne da dopo sessioni lunghe?

Hallvaldur

non capisco il divertimento di giocare ad un gioco di guida con sole vetture immaginarie e (al momento) irrealistiche... boh...

Masterpol

oculus rift

topogigio

come dice fraws insomma
che visore hai usato?

AlphAtomix

winter 2016! not bad

Masterpol

se non ha il supporto alla VR (oculus - htc vive) non lo prendo nemmeno in considerazione. dopo aver giocato a project cars e assetto corsa in VR per me il monitor (anche triplo monitor) è morto!

netname

vomitevole.

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello

Detroit Become Human: la nostra recensione

Far Cry 5: la nostra recensione