Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: Akuma e Heihachi si sfidano in un video dedicato a Tekken 7

13 Giugno 2016 5

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Botte da orbi per Akuma, conosciuto in Giappone come Gouki, e Heihachi, storici lottatori di Street Fighter e Tekken messi a confronto in un video dedicato al gameplay di Tekken 7. I boss di Bandai Namco hanno mostrato al pubblico alcune fasi dedicate al gameplay di Tekken 7 proprio facendo sfidare due dei lottatori più importanti, e potenti, dei titoli sopra citati, mettendo quindi in risalto le diverse feature del settimo capitolo della saga dedicato a uno dei picchiaduro più famosi dell'intero panorama videoludico.

Inutile sottolineare che il motore grafico è caratterizzato dalla presenza di diversi effetti speciali, in perfetta sintonia con lo stile che da anni rende il brand particolarmente accattivante. A oggi non è purtroppo sapere quando sarà possibile mettere le mani su Tekken 7, ma gli sviluppatori hanno sottolineato che il nuovo episodio potrà essere affrontato entri i primi mesi del 2017.

Non resta che mettersi l'anima in pace e attendere nuove informazioni al riguardo. Vi invitiamo a godervi il video dedicato a Tekken 7, disponibile, come sempre, poco sopra.

E3 2016: tutte le novità (link)


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Vraaden

La cosa importante da dire è: disponibile all'inizio del 2017 per ps4, xbox1 e STEAM.

Demetrio Guarnera

Ma Akuma non è un personaggio di Street fighter ?

Tx888

wow , troppo figo Gouki , ma qua non centra un tubo...

MikiTheMagic .

Non so perchè, ma io lo chiamo Tekken: Tenkaichi

StriderWhite

Tutto molto figo, ma che ci fa Akuma in Tekken 7?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'