Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: nuovi dettagli, video e data di uscita per For Honor

13 Giugno 2016 9

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Come facilmente prevedibile, durante l'E3 2016 Ubisoft ha mostrato al pubblico due nuovi video dedicati a For Honor. Il primo filmato è un vero e proprio cinematic trailer, di conseguenza vengono mostrate diverse scene non interattive. Il secondo invece mostra ai videogiocatori un'introduzione davvero ispirata, per poi passare alla più nuda e cruda battaglia. Inutile sottolineare che For Honor è scandito dalla presenza di diverse scene particolarmente violente, di conseguenza non aspettatevi di mettere le mani su un prodotto per famiglie.

Il leit motiv del gioco è infatti legato alle battaglie tra due fazioni, il tutto con armi da taglio e contundenti di ogni genere. Non mancheranno certo le frecce et similia, ma il giocatore passerà la maggior parte del tempo a tagliuzzare e smembrare i nemici di turno senza troppi complimenti.

Durante la scorsa GamesWeek, la nostra redazione ha testato con mano il comparto multiplayer del gioco. Questa volta Ubisoft ha deciso di svelare una modalità in single player, molto probabilmente il classico Story Mode,. in cui il giocatore dovrà portare a termine diverse missioni.

Ubisoft ha inoltre sottolineato che For Honor verrà rilasciato a partire dal giorno 14 febbrario 2017. San Valentino 2017 si prospetta essere particolarmente sanguinolento.

E3 2016: tutte le novità (link)


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Petaloso

questo gioco con l'hic vive e due controller per le mani di cui uno fa da scudo e uno da arma sarebbe una figata pazzesca!!

Tommaso Larosa

Non sembra male. Ricorda molto i vecchi giochi di TloR per pc come meccaniche.

TeoCrysis

Come gioco è penso sia incentrato su un pubblico più permissivo, che vuole vincere senza studiarci troppo sopra.

Kevin

Boh questo aspetto non mi ha convinto, potrebbero farlo molto più impegnativo con, non dico tutti, ma due o tre nemici attaccano assieme perché adesso aspettano veramente in fila. Perché Ubisoft è capace a fare delle buone IA, vedi Splinter cell dove i nemici ti sgamano subito e si organizzano per accerchiarti

TeoCrysis

Perché se no moriresti

Sir_And

Cioè è un assassin's creed medioevale.

Kevin

Sembra interessante soprattutto per il sistema di combattimento ma... perché i nemici devono sempre attaccare uno alla volta?!

MartinTech

la versione giocata a king's landing: for hodor!

Kevin

"San Valentino 2017 si prospetta essere particolarmente sanguinolento" ahahaahahah

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'