Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

E3 2016: pubblicato l'opening trailer di The Elder Scrolls Legends

13 Giugno 2016 0

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Nel corso della convention Pre-E3 di Bethesda gli annunci non sono mancati e i responsabili della Software House hanno colto l'occasione per mostrare a tutto il mondo videoludico l'opening trailer di The Elder Scrolls: Legends.

Il titolo, per chi non lo sapesse, si trova attualmente in fase beta su PC, e porta gli utenti all'interno di un gioco di carte strategico free to play che ha come protagonisti i personaggi, le creature e le divinità della serie Elder Scrolls.

Il titolo offre ai giocatori una varietà di modalità e sfide facili da imparare, ma difficili da padroneggiare. Il gioco è stato infatti creato per essere accessibile a tutti, sia per coloro che si affacciano per la prima volta ad un titolo del genere che per i videogiocatori più esperti.

Segui tutte le novità dell'E3 2016

The Elder Scrolls: Legends si trova attualmente in fase di sviluppo, il gioco è infatti ancora sprovvisto di una data precisa di debutto. Attualmente Bethesda ha solamente confermato che il titolo sarà rilasciato entro la fine dell'anno su PC, Mac OS, e dispositivi mobile basati su iOS e Android.

Vi ricordiamo che nel corso della conferenza di Bethesda, la Software Haouse ha svelato l'arrivo di due titoli, il reboot di Prey e Quake Champions.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto