Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Lost Frontier, un nuovo RPG strategico con ambientazione western

13 Giugno 2016 2

Yeee-haaw, pellegrini! È tempo di estrarre la vecchia sei-colpi dal cassetto, infilare gli speroni e montare in sella. Ci sono diligenze da assaltare, sceriffi da fare fuori e... Lupi mannari? E cos'è quello strano, gigantesco macchinario che sbuffa vapore?

È il mondo di Lost Frontier, la nuova fatica di Mika Mobile: un RPG strategico a turni disponibile da pochi giorni per Android e iOS. Il nostro scopo sarà di sopravvivere a tutte le 24 missioni della modalità campagna, scontrandoci non solo con le avversità tipiche del Far West, ma anche con il soprannaturale e qualche elemento steam punk.



Oltre alle 24 missioni della modalità campagna, che servono a far progredire la trama, ci sono anche 20 livelli "challenge mode", molto più ardui; è anche possibile creare il proprio scenario con le proprie regole, e giocare contro il computer o contro altri giocatori (multiplayer locale, pass & play).

Sono in tutto 20 le classi di unità tra cui scegliere, più 9 "leggende viventi" che capitanano la squadra e le offrono dei vantaggi unici.

Lost Frontier costa intorno ai tre euro, e non offre pubblicità né acquisti in-app. Eccovi il trailer e i link per il download:


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandro

un advance wars in stile western...molto carino

The User

sogno o son desto... la versione Android che costa più di quella iOS! Non capita spesso di vederlo

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'