E3 2016: Milestone pubblica il primo trailer di RIDE 2

16 Giugno 2016 13

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Proprio in occasione dell'E3 2016, Milestone, per la gioia di tutti i fan delle due ruote, ha deciso di pubblicare il primo Showcase Trailer dedicato a RIDE 2, titolo che vedrà il suo debutto entro la fine del 2016, precisamente nel periodo autunnale, e sarà rilasciato su Xbox One, Playstation 4 e PC.

RIDE 2 porterà i giocatori alla guida di potenti bolidi a due ruote e il tutto sarà accompagnato da grandi innovazioni. Il nuovo episodio includerà al suo interno sia una modalità dedicata al single player che un avvincente comparto online.

L'obiettivo primario sarà sempre quello di gareggiare a bordo della moto dei propri sogni e grazie ad un livello di personalizzazione che include moltissimi nuovi componenti dedicati sia al pilota che alla moto, sarà possibile affrontare le varie gare con un livello di dettaglio estremamente curato fin nei minimi particolari.

Saranno oltre 200 i modelli di due ruote presenti in Ride 2 e il tutto sarà ovviamente impreziosito da numerosi tracciati che quest’anno vedono l’arrivo delle Road Racing come Nürburgring Nordschleife e Northwest 200.

La collezionabilità delle moto diventa un elemento di rilievo in RIDE 2 grazie all'introduzione delle moto a Due Tempi, delle Supermotard e delle Cafè Racer che si vanno ad aggiungere a quelle inserite nella prima versione come le Naked, le Supersportive e molte altre.

Lo smartphone più richiesto del momento? Samsung Galaxy S8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 394 euro oppure da Amazon a 440 euro.

13

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Gino

finalmente motard e moto 2 tempi!!! prenderò anche il 2!

gio

su ps4 girava bene dopo la patch. Prenderò anche il 2 sicuramente

Alessio Guaglianone

Il potenziale di questo gioco è immenso spero riescano a sfruttarlo meglio del precedente.. Visto i miglioramenti fatti con vr46 the game penso questo sia migliore

Andreino

Riguardo ride 1, qualche bug, caricamenti lenti ok, ci posso stare.
Ma il gameplay, senza aiuti era fantastico, quindi spero si possano migliorare

TwinkiPinki

Non parlano mai del fatto che ottimizzano male, hanno supporto post lancio inesistente e la fisica è degna dei titoli mobile (se non peggio).
Mi chiedo perché qualcuno da ancora credito a queste testate prezzolate, poi se fai una critica ti bannano in quattro e quattr'otto

Nicolò S.

Al gioco delle Ducati hanno dato 8! Probabilmente solo perché è stato fatto da un team italiano...

johnny117

un giochetto nella media, sono stati bravi a creare qualcosa di nuovo, con tanti mezzi, modificabili, ma la giocabilità e la grafica sono decisamente arretrati,
speriamo nel 2, perche il primo era decisamente migliorabile

TwinkiPinki

Imbarazzante poi come le più famose testate italiane che iniziano con la m e con la s gli appioppino sempre voti dal 7,5 (ride,sebastian loeb rally) in su quando steam le valutizioni stanno sempre tra il "nella media" e "perlopiù negativa".
Imparate da kunos va..

Daniele

Su PS4 non c'era quel bug o almeno non che io ricordi. Però confermo caricamenti infiniti e mancanza totale di supporto.

Nicolò S.

Rilasciano un gioco al mese... E infatti la qualità si vede, chissà quanti asset riciclati utilizzano...

kayoshin

bellissimo RIDE come idea ma....l'ho giocato su PS3 e l'ho trovato alquanto "buggoso"
inoltre la maggior parte delle moto non è abbinata correttamente, la moto visualizzata non è il modello che c'è sotto nella selezione
Dopo un anno dall'uscita, ecco arrivare una patch che faceva sperare 1 giga e passa di patch (l'unica uscita). Alla fine cos'è cambiato? le moto sono sempre sbagliate, i
caricamenti sempre estenuanti e forse qualche bugghettino sistemato in
giro. Delusione sotto questo punto di vista, se Milestone fa bene RIDE 2 fin dal D1 allora ci farò un pensiero, ma se non è così, non starò di certo ad aspettare una patch miracolosa che mai verrà!!!1!!1!! (preciso che anche altri prodotti Milestone hanno seguito le stesso cammino di NON aggiornamento, parlo sempre per esperienza personale)

Daniele

Io invece sono felicissimo e mi sono divertito anche con il primo.

Felk

Potete tenervelo sto coso, dopo lo schifo del primo

Playstation Classic ufficiale: mini console di Sony dal 3 dicembre a 99 euro | Pre-ordine

Non chiamateci maniaci, siamo atleti e piloti | Editoriale

MotoGP 18: la nostra recensione | Video

Campionato Moto GP eSport 2018, la nostra esperienza al Mugello