Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Halo Wars 2: la beta è stata estesa, terminerà il 22 giugno

20 Giugno 2016 4

Ottime notizie per tutti i videogiocatori di Xbox One: la open beta di Halo Wars 2 è stata estesa. Dan Ayoub di 343 Industries, tramite il suo profilo Twitter, ha infatti annunciato che la versione di prova del gioco di strategia in tempo reale ambientato nell'universo di Halo è stata prolungata e i giocatori avranno modo di giocare al titolo fino a mercoledì 22 giugno.

Halo Wars 2, come annunciato nel corso dell'E3 2016, debutterà su Xbox One e PC dotati di Windows 10, nel 2017, precisamente il giorno 21 febbraio. Attualmente la beta è disponibile solo sull'attuale console di Microsoft tuttavia il team di sviluppo ha voluto precisare che anche i giocatori di PC nei prossimi mesi riceveranno una versione di prova.

Vi ricordiamo che su Xbox One, la beta è disponibile per tutti gli abbonati a Xbox Live Gold e il client è scaricabile in forma totalmente gratuita dallo store di Microsoft.


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Starnat

Eh lo so, ma per me Halo è sempre Halo, il primo Wars l'ho semplicemente adorato e giocare la beta sarebbe stato stupendo.. Già quando giocai la beta di Halo 5 ero quasi arrapato mi sarebbe piaciuto giocare anche questa

InterTriplete

Devo essere sincero? Non ti sei perso questo granchè... Bello, eh, per carità. Ma molto simile al primo, quanto meno come prima impressione. Vero è che ci ho giocato un'oretta, con la testa a Dragon Age Inquisition, che sto giocando grazie agli omaggi E3 di mamma EA Access! :P

Antonio

rispetto al primo, non ho avuto questo grande "wow", per prima cosa hanno mantenuto le basi fisse, prestabilite, poi lo zoom è troppo vicino. più che un halo wars 2 è un 1.2. deluso!

Starnat

E le mie bestemmie si fanno sempre più acerrime visto che non avrò a disposizione la one fino a metà agosto

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'