Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Blacklist: Conspiracy, arriva da Gameloft il gioco ufficiale della serie

24 Giugno 2016 11

Gameloft ha appena pubblicato su Windows Store (Universal App), App Store e Play Store The Blacklist: Conspiracy, il gioco ufficiale della famosa serie TV The Blacklist. Si tratta di un puzzle/avventura grafica, ovviamente con le ambientazioni noir e i personaggi ufficiali del franchise.

Il nostro scopo, in qualità di nuovi agenti dell'FBI, è trovare indizi risolvendo minigame ogni volta differenti. Ci sono puzzle di stampo classico, in cui bisogna ricomporre una figura o un oggetto, puzzle di tipo "trova l'oggetto nascosto", "trova le differenze" e molto altro ancora. Durante il gioco sarà anche necessario compiere delle scelte morali, che influenzeranno l'evoluzione della partita e, in ultimo, il finale.



Le caratteristiche principali:

  • IMPREVISTI, COLPI DI SCENA E TRADIMENTI: come nuovo membro dell'FBI, verrai coinvolto in una storia piena di indagini, ognuna con il suo ricercato da catturare, le sue sfide e molte sorprese.
  • TROVA TUTTI GLI INDIZI: investiga in decine di location, alcune delle quali ispirate alla serie televisiva, mentre cerchi gli indizi cercando oggetti nascosti sulle scene del crimine.
  • ANALISI DELLA SCENTIFICA: analizza gli indizi più importanti cimentandoti in minigiochi divertenti e molto diversi tra loro. Sarai sorpreso da quello che ti potranno rivelare le prove.
  • INTERROGA E SCOPRI: individua le menzogne e trova le contraddizioni quando interroghi i sospetti o i testimoni. Sei pronto ad affrontare la verità?
  • FAI LE TUE SCELTE: affronta le conseguenze delle tue scelte! Avanzando nelle indagini con l'FBI, sarai chiamato a prendere delle decisioni che avranno un grosso impatto sui personaggi e sulla storia.
  • GUARDA CHI È IL PIÙ VELOCE: confronta il tuo punteggio con quello degli amici quando completi una scena con gli oggetti nascosti. Controlla anche i loro progressi sulla mappa dei casi.

The Blacklist: Conspiracy si scarica gratuitamente, con acquisti in-app che vi permetteranno di progredire più rapidamente nel gioco. Ecco il trailer e i link:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sfrattatodicasa

Xd

vincenzo francesco

minchi4! ho visto tutte le puntate di tutte la stagioni e solo ora lo scopro!!

Ikaro

La terza poi...con quella decina di puntate solo per arrivare a una conclusione che si era bellinamente già capito :( hai detto bene sa proprio di brodo allungato;)

StriderWhite

ha messo su diversi chiletti negli ultimi 20 anni... :D

Andrej Peribar

Non nego che le prime due serie, benché con evidenti limiti, mi aveva incuriosito... Ma già da metà della 2a stagione ha iniziato ad odorare di brodo allungato.

rasty++

con jerry scotti in copertina

Sfrattatodicasa

What ?

Antonio Exidor

Da Stargate ad oggi per Spader son passati/aumentato almeno 20 chili ed alcune migliaia di capelli.

StriderWhite

In tutti i sensi, ormai! :D

Sfrattatodicasa

Gran bella serie Spader immenso

checo79

la serie merita, piu che altro per spader che ci ho messo 10 puntate a capire che fosse anche il protagonista di stargate

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'