Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GTA V: un Easter Egg dedicato a Teen Wolf e Big Foot

27 Giugno 2016 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Navigando tra i vari canali Youtube è possibile imbattersi in un video dedicato a un Easter Egg presente in GTA V molto interessante. I videogiocatori potranno vestire i panni del Big Foot, leggendaria creatura scimmiesca che dovrebbe vivere nelle foreste dell'America Settentrionale, e Teen Wolf, licantropo protagonista del film "Voglia di Vincere" con Michael J.Fox.

Per sbloccare entrambe le figure sarà necessario scovare dei peyote dorati e ingerirli, in modo da causare allucinazioni al vostro personaggio. Dopo aver assistito alla sequenza potrete sfruttare entrambe le sopra citate figure, quindi Big Foot e Teen Wolf, ovviamente nel Director Mode.

GTA V continua a tenere i videogiocatori impegnati grazie alla presenza della modalità GTA Online. I fan della serie sono però curiosi di sapere quando sarà possibile contare sulle prime informazioni riguardanti GTA VI, nuovo capitolo di cui non è emersa alcuna informazione significativa.

Siamo certi che Rockstar farà presto sapere le proprie intenzioni, magari durante la prossima Gamescom o magari Tokyo Game Show.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lore_rock

Quello degli animali é vecchio ma é una parte piccolissima di tutto l'easter egg

franky29

Però è una bella teoria XD

lore_rock

Penso che non abbia senso xD

Franksgap991

E io che pensavo teen wolf il telefilm americano

Tizio Caio

Quello degli animali è vecchio, ripeto si poteva fare con mucche e altri animali :) non so se questo in particolare è recente o meno:)

franky29

Io ho letto che la storia del gioco potrebbe essere frutto della mente di Michael in coma che ne pensi?

lore_rock

É stato scoperto da una settimana, come fa a essere vecchio?

Tizio Caio

vecchi questi easter eggs, mi sembra ci sia anche quella con la mucca :D

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto