Xbox One: in palio la versione a tema Game of Thrones

28 Giugno 2016 16

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I fan del serial televisivo Game of Thrones saranno lieti da sapere che, per celebrare il finale della sesta stagione, i responsabili di HBO e Microsoft hanno deciso di organizzare un succulento contest con in palio una versione di Xbox One a tema "Trono di Spade". Sono solamente tre gli esemplari costruiti per l'occasione, trittico che potrà finire nelle vostre mani esclusivamente partecipando al contest tenuto sui profili Facebook, Twitter e Instagram di Xbox France.

Inutile sottolineare di trovarci al cospetto di un prodotto davvero unico nel suo genere, di conseguenza siamo certi che moltissimi videogiocatori e fan del brand tenteranno la fortuna partecipando al concorso. Basterà quindi seguire uno dei sopra riportati link, mettere un like, commentare e condividere il post. Se la Fortuna vi bacerà allora potrete mettere le mani sulla versione Game of Thrones di Xbox One, altrimenti tutto resterà come prima.

Vi invitiamo quindi a godervi il trailer dedicato alla sopra citata Xbox One a tema Trono di Spade, in modo da govervi il design della macchina da gioco in tutto il suo splendore.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giuseppe

Molto sobria

NotoriousNitro

Comunque nel video dice che sono 6 e non 3

iclaudio

OT (mica tanto) rilashato aggiornamento dash preview xbox one
sto aggiornando....

fire_RS

Minchiä che oscenità..al momento l'unica console a tema che non sembra una tamarrata è la ps4 Valentino rossi

Andre

very tamarro, immagino che i 3 che la vinceranno (sempre se sono persone sane di mente) la rivenderebbero a qualche collezionista malato (se ne hanno prodotte solo 3 cosi probabilmente un certo valore ce l'avranno per codesta gente)

Aster

che bel incesto ultima stagione,ci hanno messo 6 anni per una battaglia e per dire una cosa ovvia e in 7 puntate risolvono tutto:)

Squak9000

Praticamente stanno reciclando le vecchi ONE per l'arrivo della S.

ciro

Puzza anche

Biso22

E' talmente brutta, pacchiana, esagerata ed inutile che ne voglio 3!

Rhaegar Targaryen

Jon, Io sono tuo padre

Ramsay Snow

Zitto che se non fosse stato per la tua sorellastra (o forse meglio dire tua cugina) saresti rimasto schiacciato dai tuoi stessi compagni.

iclaudio

sinceramente la xbox (vhs machine) come la metti la metti è sempre brutta grossa quadrata e banale

Jon Snow

tipo Ramsay Friskies?

Enrico Garro

Si dovresti:)))

Ramsay Snow

Dovrei cambiare username

Ramsay Snow

Pacchianissima ma troppo pheega.

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima

Recensione Ratchet & Clank: Rift Apart. La next gen da un’altra dimensione

Horizon Forbidden West: c’è molto passato in questo futuro | Editoriale

Recensione Resident Evil Village: un ritorno in grande stile