Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Disney Find 'n Seek disponibile al download sul Windows Store

28 Giugno 2016 11

Qualche settimana fa vi avevamo segnalato l'arrivo sul Windows Store di due nuovi giochi marchiati Disney, anche se non erano disponibili al download. Uno dei due, il gioco ufficiale di Alla ricerca di Dory, è diventato disponibile pochi giorni fa, mentre l'altro, Disney Find 'n Seek, da poche ore.

Si tratta di un gioco di oggetti nascosti, ambientato in una libreria incantata piena di libri dedicati ai personaggi e alle storie Disney: Frozen, Paperino, Rapunzel e altri in arrivo. Lo scopo del gioco è trovare tutti gli oggetti richiesti, con bonus per la precisione e il tempo impiegato. Piccola chicca per i fan del cinema: la voce del narratore è di Ernie Hudson, l'indimenticabile Winston dei primi due film dei Ghostbusters.



Il gioco arriverà anche per iOS (è già disponibile in alcuni mercati, per esempio il Canada) e Android. Sul Windows Store (Universal App, compatibile con tablet/PC e smartphone) è in formato free-to-play, con la possibilità di acquistare pacchetti di livelli/libri aggiuntivi. Eccovi il link per il download:


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
kiri

La cosa divertente é che ce un operatore che vende i Lumia con piani tariffari mensili

Ema

ahahaha

Raiden

complimenti a Microsoft..geni del marketing

kiri

In Moldavia

Raiden

sul serio??? :O dove stai?

kiri

Pensa che nel paese in cui mi trovo ora il windows store non è nemmeno disponibile

Walter

...il futuro è adesso!

pietro

Mi hai convinto. Ritorno a windows mobile

StriderWhite

Un paio d'anni fa avevo provato un first (o third, non ricordo) person shooter con protagonisti i paperi di Duck Tales, su android. Chissà se c'è ancora quel gioco...

Raiden

Eh si, ora con il giochino della disney sono colmati tutti i vuoti del windows store! Eh si!

red5goahead

E adesso? cosa "ciavete" da dire contro il Windows Store eh

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'