
28 Luglio 2016
Come ormai di norma, i boss di casa Sony hanno annunciato i nuovi titoli che entreranno a far parte della line-up legata alla Instant Game Collection, di conseguenza i possessori di abbonamento al Playstation Plus potranno contare su alcune avventure a costo completamente azzerato.
I videogiocatori in possesso di Playstation 4 potranno quindi far propri Saints Row: Gat Out of Hell e Furi mentre su Playstation 3 i titoli gratuiti saranno Fat Princess e Call of Juarez: Bound in Blood. Su Playstation Vita saranno invece presenti Prince of Persia Revelations e Oreshika.
Riflettori puntati su Furi, epopea sviluppata da The Game Bakers che potrebbe riserbare diverse sorprese. Riportiamo di seguito la descrizione ufficiale del gioco.
"La profondità del gioco è offerta dal modo in cui sfrutti le tue abilità per sfidare avversari unici. In Furi sei chiamato a sfidare i guardiani, ciascuno con uno stile di gioco individuale, in scontri tra boss che richiamano più da vicino le dinamiche ricercate dei duelli."
Riportiamo di seguito l'elenco dei titoli scaricabili gratuitamente tramite Playstation Plus durante il mese di luglio 2016.
Commenti
Da quando non saranno più disponibili quelli di giugno? Per capire quando rinnovare
Mi hai convinto all'Afro Samurai, cazzuto come pochi altri! Sarà mio!
Beh, Furi deve ancora uscire. Mi baso solo sui video gameplay e trailer vari che ho visto.
Ma tra character design del creatore di Afro Samurai e uno stile generale che ricorda molto El Shaddai, voglio proprio dire "tanta roba".
Un dlc che da cio che si legge fa pena!!!!
E furi...l unica vera bomba!! Speriamo sia bello come si vede nei video!!!
questo mese non è andata male secondo me
Davvero? non ne ho mai sentito parlare...consigli?
Furi tanta roba