Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Sword Art Online: Hollow Realization, dettagli sulla Collector's Edition e nuovo video

02 Luglio 2016 8

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

I boss di casa Bandai Namco hanno annunciato la Sword Art Online: Hollow Realization Collector's Edition attraverso il più classico dei trailer. Gli appassionati del brand Sword Art Online potranno acquistare l'avventura di Kirito e amici durante il prossimo autunno, prendendo in considerazione di fatto di fare propria una succulenta versione per collezioni impreziosita da non pochi ninnoli. Al prezzo di 149,99 euro sarà infatti possibile portarsi a casa i seguenti oggetti:

  • Due statuette da 6" di Kirito e Asuna
  • Una confezione SteelBook
  • Il gioco
  • La colonna sonora
  • Il disco Blu-ray
  • Alcuni mini poster
  • Dei trasferibili
  • Un catalogo di immagini


Sword Art Online: Hollow Realization potrà essere affrontato solamente su Playstation 4 e Playstation Vita mentre la Sword Art Online: Hollow Realization Collector's Edition conterrà solamente la versione del gioco per Playstation 4. Vi invitiamo quindi a godervi il nuovo trailer pubblicato da Bandai Namco, disponibile, come sempre, poco sopra.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Myself

Succede quello che tutte le donne vogliono dagli uomini dopo un po' che stanno insieme

KeleITA

Nel manga cosa succede?

Andrea65485

A dire il vero non hanno annunciato un bel niente, per fine 2016/ inizio 2017 dovrebbe uscire il film prologo della terza serie e poi nella stagione primaverile o estiva 2017 salvo ritardi dovrebbe uscire la nuova serie (salvo ritardi perché gli autori stanno vendendo l'ip di SAO ad un altro studio)

Myself

Se asuna e kirito non fanno progressi.... giuro che mi incazzo XD

Anche se nel manga... Asuna... Ecco... Eheheheh

Leonardo

Aspetta e spera! :(

Leo

L'avevano annunciata per estate 2016 e se deve ancora uscire in Giappone la vedo dura trovarla sottotitolata in italiano..

Balerion

Dici che si possa già trovare sottotitolata in italiano? Devo vederla

Myself

Io sto aspettando la terza stagione dell'anime, daje!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'