Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Kingdom Warriors, il nuovo MMORPG di Snail Games, arriva su Android e iOS

05 Luglio 2016 2

Tanto anticipato negli scorsi mesi, Kingdom Warriors, il nuovo MMORPG di Snail Games, è finalmente arrivato sul Play Store e sull'App Store a livello globale (per la precisione sono esclusi diversi mercati sudamericani, Taiwan, Hong Kong e il Vietnam). Se conoscete il genere sapete già cosa aspettarvi, anche se in questo titolo incorpora alcuni elementi strategici/base builder che rendono il gameplay un po' diverso dal solito.

Quindi, oltre che a mazzuolarvi di santa ragione con gli avversari (previste sia le battaglie cooperative contro il computer che le sfide PvP), dovrete anche costruire la vostra base e attaccare quelle avversarie. In questa ottica, diventa particolarmente interessante la possibilità di allearsi in clan (gilde) e combattere per l'espansione territoriale della propria fazione.



Naturalmente non manca tutta la componente relativa a upgrade, potenziamento dei personaggi, collezione di eroi ed equipaggiamento, e così via. In totale sono più di quaranta gli eroi a disposizione.

Prevedibilmente si tratta di un gioco free-to-play, con download gratuito e acquisti in-app opzionali che arrivano fino a 110 euro e permettono di progredire più velocemente. È disponibile solo in inglese.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
jollyroger

Mi ispira, ma snil games dopo taichi panda heroes con me ha chiuso.

Pistacchio

Chi l'ha provato? Come?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'