Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2017: Konami svela nuovi dettagli e data di uscita

06 Luglio 2016 15

Con il più classico dei comunicati stampa, Konami svela nuovi dettagli riguardanti PES 2017 e annuncia la data di uscita. Il nuovo capitolo della serie calcistica vedrà luce tra gli scaffali dei negozi specializzati a partire dal giorno 15 settembre e potrà essere affrontato su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One e PC. La versione next-gen verrà lanciata sul mercato al prezzo di 59,99 dollari mentre tutte le altre verranno fissate a 39,99 dollari.

Come annunciato in precedenza, PES 2017 sfrutterà ancora una volta il Fox Engine e una IA di tipo adattivo, in modo da garantire un realismo davvero elevato una volta scesi in campo. Andiamo a vedere le caratteristiche descritte da Konami.

Analisi del Versus Data

Una nuova funzione permetterà al giocatore di controllare i progressi nelle partite amichevoli offline, così come gli stili di gioco. Verranno presi in esame diversi parametri, tra cui il possesso palla e altri.

Arbitri

Riviste completamente il motore di valutazione dei falli, anche gli interventi più piccoli subiranno un richiamo, il tutto insieme all'implementazione di una nuova intelligenza artificiale legata alla regola del vantaggio.

Stadi

Confermata la presenza di nuovi stadi, inclusi quelli con licenza. Nuovo design per l'erba in grado di garantire una maggiore varietà. Confermate inoltre diverse opzioni per personalizzare la rete.

Live Update

Disponibile dal lancio, sarà utilizzabile da subito, anche nei match offline. Tutti i videogiocatori provvisti di connessione in rete potranno utilizzare squadre sempre aggiornate.

Presentazione

I menu di gioco hanno subito un grosso restyling, come del resto l'HUD, il sistema di replay e gli highlight.

Vibrazione

Il sistema di vibrazione è stato completamente rivisto sia per quanto riguarda i contrasti che il contatto con la palla

Condivisione Data (solo Playstation 4)

I giocatori potranno condividere i propri file data scambiando il tutto tramite supporto USB. Il data sharing sarà multiregionale, di conseguenza non ci saranno limiti territoriali.


15

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco Avezzano

Ma per imac esiste?

caniodica

Dunque anche quest'anno la versione PC farà cagare rispetto alle versioni console. Lo dimostra il fatto la versione PC ha lo stesso prezzo delle versioni old-gen.

stefano sicorello

Io prima di cambiare hdd su ps3 avevo letto articoli su articoli e prove sul campo che consigliamo vivamente di preferire lo Storage alla velocità perché tanto gli ssd su console non fanno valere la loro velocità, ed è meglio spendere 80€ per un 1 Tb che 120 €per 250 Gb anche se più veloce. Poi è chiaro che anche io sul vecchio Mac ho montato un ssd Samsung perché è un altro mondo nell utilizzo quotidiano, ma considerando che in questa generazione nella scorsa i giochi pesano un sacco di Gb tanto vale puntare sullo Storage.

Fox95

Mai sentito di questa problematica. Anzi posso trovarti minimo 10 siti tra i più importanti che consigliano il passaggio al ssd. Anche a livello logico non ci sono differenze, sono la stessa cosa su 2 apparati diversi

dari89

va bene un hdd sata da 2.5'' qualsiasi, ma per montarlo avrai bisogno di un carrello/caddy, se fai una ricerca lo trovi subito

dari89

va bene hdd da

stefano sicorello

Ma che ssd prendi un classico hdd da 500gb e vai sul sicuro, test di varie testate online hanno dimostrato che non sempre ci sono benefici con un ssd su console, saranno dei limiti dei connettori o software nn so

Fox95

Va bene qualsiasi hard disk da 2.5 pollici. Ovviamente già che fai il cambio ti conviene acquistare un SSD per velocizzare ancora di più i caricamenti.

Chevlan

Ragazzi piccola domanda: mio fratello ha una PS3 da 12 gb che vorrebbe espandere con Hard Disk. Va bene un HD qualsiasi giusto?

krat86

Se no come mettevano tra le feautures del nuovo gioco gli arbitri rivisti?

Massimo

l'hanno scorso nell'indecisione fra PES (che ho sempre preferito) o FIFA (che non ho mai amato) e nell'attesa che calassero un po' i prezzi ho finito per non prendere nulla (mi sono ammazzato a suon di CS:GO)
quest'anno andrò diretto su pes, sperando che il gioco sia valido.

Ikaro

É da un po' che non gioco a questi giochi io ricordo l'opposto :D bastava che il giocatore cascava e ti beccavi un rosso diretto pure se avevi preso la palla...ma immagino che quello fosse fifa, allora...

LH44

devo dire che il 2016, rivisto con le patch e aggiustamente del gameplay sul PC, mi e' piaciuto e spero vivamente che sistemino quelle beghe , tra cui metterei anche i portieri, che minavano in parte il gameplay della scorsa edizione. Per il resto la base non e' male, certamente meglio di quella su cui poggia ormai FIFA.
Speriamo in un capitolo ben confezionatoe sopratutto completo ed esente da magagne nel comparto del gameplay.

Mauro_Paradiso

vero...ma mica hanno provveduto a sistemare o bilanciare la cosa con una benchè minima patch...macchè.

krat86

Gli arbitri andavano sicuro rivisti...su ps3 per essere espulsi dovevi uccidere il giocatore

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'