Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Glitch, un nuovo 'cyber-sparatutto' gratis per device Android

08 Luglio 2016 0


Arriva sul Play Store dall'indipendente Nebra Games Glitch, uno sparatutto top-down dual-stick per dispositivi Android. Il gameplay assomiglia a quello dei vari Gun Bros e compagnia, ma l'ambientazione ricorda più il seminale film Tron. Siamo nel cyberspazio, e impersoniamo un virus intento ad abbattere le difese informatiche di un computer.

Il gioco offre diverse tipologie di missioni che ne allungano la longevità. Dobbiamo per esempio sopravvivere per tot tempo, oppure distruggere un certo numero/un certo tipo di avversari, e così via. A nostra disposizione abbiamo un arsenale piuttosto vario di armi e mosse speciali, oltre che scudi e altri tipi di equipaggiamento.


Completando missioni e obiettivi guadagneremo dell'oro, che potremo spendere nello shop integrato per acquistare le armi e gli equipaggiamenti.

Glitch è disponibile per il download gratuito e non ci sono gli acquisti in-app. Potete scaricarlo dal Play Store a questo indirizzo:

  • Glitch | Google Play Store, Gratis

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'