Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Hanabi Party è un nuovo casual arcade per Android sui fuochi d'artificio

12 Luglio 2016 0


Arriva su Google Play un nuovo casual arcade indie. Si chiama Hanabi Party, ed è dedicato ai fuochi d'artificio (Hana-bi è appunto il nome giapponese dei fuochi d'artificio, tradotto letteralmente è "fiori di fuoco"). L'obiettivo è molto semplice: far esplodere tutti i fuochi d'artificio che compaiono in cielo.

I razzi vengono lanciati da terra, e dobbiamo riuscire a farli esplodere, semplicemente toccandoli, prima che raggiungano il bordo superiore dello schermo. Basta mancare un razzo per far finire la partita.

Il gameplay è di tipo "endless", quindi l'unico scopo è resistere il più possibile e segnare il punteggio più elevato. Man mano che si procede nella partita, i razzi non solo aumentano di intensità, ma seguono traiettorie diverse che rende più difficile colpirli. Ogni tanto compaiono anche dei power-up temporanei che rendono il gioco più interessante: un laser da terra che ci aiuta a far esplodere i fuochi, un incremento della frequenza dei razzi e molto altro ancora.

In base al punteggio che abbiamo segnato otterremo delle monete d'oro. Queste ci permetteranno di acquistare potenziamenti e altri accessori, come per esempio forme speciali per i fuochi d'artificio, vite extra e così via.

Hanabi Party è disponibile solo sul Play Store in forma gratuita. C'è un acquisto in-app singolo del valore di 0.69 euro che rimuove tutti i banner pubblicitari. Ecco il trailer e il link:


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Horizon Forbidden West: la versione PC è una delle migliori conversioni di sempre

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto