Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Il gioco delle Micro Machines arriva sull'App Store, con tanto di armi by Nerf

13 Luglio 2016 16

Sono passati diversi mesi da presentazione e soft launch del gioco mobile delle Micro Machines, e finalmente sembra che i tempi siano maturati per il rilascio globale. Il titolo è infatti disponibile da poche ore un po' ovunque, Italia inclusa, sull'App Store per device Apple.

Come potete immaginare fin troppo facilmente, si tratta di un gioco di corse automobilistiche, ironicamente simile alla saga Mini Motor Racing, ispirata a sua volta al famoso franchise di Hasbro. La differenza è che qui ci sono anche le armi, sfruttando un altro marchio Hasbro molto noto, ovvero i blaster Nerf.



Le caratteristiche salienti:

  • GRANDI CORSE SU SCALA MICROSCOPICA!
    Corri su 10 divertentissimi percorsi, tra cui tavolini da pranzo, scrivanie, tavoli da biliardo e mobili di cucina. Puoi scegliere tra una vasta gamma di minuscole ma potenti MICRO MACHINES.
  • UN GIOCO LEGGENDARIO
    I creatori originali, Codemasters, hanno aggiornato con amore il classico MICRO MACHINES adattandolo ai dispositivi mobili. Rivivi la passione, la rivalità, l'umorismo e il divertimento dei giochi originali degli anni Novanta!
  • COLLEZIONALE TUTTE!
    Colleziona tutti i 63 veicoli disponibili: bolidi da corsa, auto di lusso, camion dei pompieri, auto della polizia, vetture sportive, carri armati, hovercraft e tanto altro ancora
  • COMBATTI CON I NERF!
    Per la PRIMA VOLTA, MICRO MACHINES ti offre favolose arene in cui combattere. Usa dei veri blaster NERF per far fuori gli avversari e dominare l'arena!
  • PRONTO ALLA LOTTA
    Scegli uno dei 3 tipi di evento ed equipaggia i tuoi veicoli! Puoi scegliere tra più di 60 potenziamenti: dagli scudi ai lanciafiamme, dalle asce ai raggi miniaturizzanti
  • DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO
    Sfoggia i colori della tua nazione nelle classifiche Facebook e Giocatore singolo, oppure unisciti ai tuoi amici e colleghi e conquistate il mondo tutti insieme!
  • ENTRA NEL CLUB
    Unisciti a un club MICRO MACHINES o creane uno tuo, lascia il tuo segno nelle classifiche mondiali e gareggia ogni settimana per vincere grandi premi e sbloccare favolose customizzazioni.

Il gioco sfrutta naturalmente il modello di business free-to-play; il download è cioè gratuito, ma ci sono gli acquisti in-app opzionali che vi permetteranno di procedere a ritmo più spedito nel gioco. Per ora il gioco è appannaggio dei device iOS, ma il rilascio su Android non dovrebbe tardare molto.


16

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Drak69

si ma il divertimento era al top :D

Alle_G

ANDROID?!?

Simone Dalmonte

la 3dfx, quanto ci sbavai, per poter fare volare il mio need for speed 2 S.E. .... che ricordi... pixelloni sfumati e cammuffati ed effetti atmosferici... Ci sembrava la Luna!!!

Sheldon!

8 giocatori sullo stesso schermo rendeva le micro machines in proporzione 1:1 ai vari modellini venduti

o u

Verooooo!!!!

Anche se guidare quelle macchinine con i tasti cursore era un'impresa...

Karis

Dai uscitelo per Android velocemente

fabrynet

Ci ho giocato a quelle vere, da piccolo...

valerio

Su play 2 ci ho passato un sacco di tempo sul v2, veramente carini come giochi

Anatras

Micro Machines V3 + 2 Multitap + 8 giocatori = Droga

LeChuck

Mi avete convinto, quasi quasi stasera collego la PS alla televisione e mi faccio qualche partita a Micro Machines V3!!!

d4N

Esatto, mamma che divertimento :D
Un pad diviso in due, fantastico :D

Cristiano "Oxitaurus"

io ci giocavo sul S.E.G.A MASTER SYSTEM 2 bei ricordi e prime imprecazioni, meno male che esistono gli emulatori.

M_90®

da qualche parte ho ancora il furgone dei carabinieri con centinaia di macchinine, quante operazioni facevo da piccolino per catturare i cattivi hahaha

Ce l'avevo sul SNES! Per 4 giocatori usando 2 pads... Che bei tempi!

Carburano

mi viene da piangere... mi ricorda il mio Pc con la 3dfx

simo

Altro che pokemon!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'