Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Age of Booty: Tactics - un nuovo strategico navale "pirata" per Android e iOS

15 Luglio 2016 0

È disponibile da poco su Play Store e App Store Age of Booty: Tactics, uno strategico/board game navale a turni ambientato nel mondo dei pirati. Il titolo unisce gameplay solido e ben congegnato unito a un mood allegro e grafica cartoon.

La grafica è 3D e di buon livello per l'ambiente mobile. Lo scopo del gioco è molto semplice, diventare il pirata numero uno: sconfiggere gli avversari, guadagnare sempre più bottino, espandere la propria flotta e così via.



Ci si muove su una "scacchiera" con caselle esagonali sia su acqua che su terra. C'è anche una componente TCG, con le carte che servono a potenziare ciurma e navi, migliorare le nostre opzioni per turno (per esempio estendere il raggio di movimento di una nave o la potenza di attacco) eccetera. Age of Booty supporta una campagna single player piuttosto vasta e la modalità multiplayer PvP sia locale (pass & play) che su internet.

Il business model è quello del free-to-play: ci sono acquisti in-app che permettono di velocizzare il proprio progresso in-game, mentre il download è gratuito. Ecco il trailer e i link.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'