Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

FIFA 17: un nuovo video con protagonista Eden Hazard

20 Luglio 2016 33

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul canale ufficiale YouTube di EA SPORTS FIFA Italia è stato pubblicato un nuovo video dedicato ovviamente all'attesissimo FIFA 17.

Il recente filmato, con protagonista Eden Hazard, mostra cosa si può fare con il Gioco Fisico Migliorato nel nuovo episodio della popolare serie calcistica. Il controllo sarà infatti nella mani dei giocatori che dovranno e sopratutto potranno lottare per crearsi  spazi e ottenere il possesso. 

Vi ricordiamo che FIFA 17 vedrà il suo rilascio il 29 settembre su PC, Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360. Il nuovo capitolo del popolare gioco includerà al suo interno diverse novità tra le quali è impossibile non citare la modalità storia e la presenza  dalla Meiji Yasuda J1 League e del torneo J.League Cup, con tutti i 18 club partecipanti dotati ovviamente di licenze di conseguenza divise, loghi e rose saranno quelle reali.

Il tutto sarà inoltre accompagnato  da nuove  routine legate alla IA dei giocatori virtuali, da nuove tecniche di attacco e da diverse aggiunte legate agli effetti dati al pallone dopo l'impatto con il piede dell'atleta.


33

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
LastSnake

Io gioco solo a leggenda e vinco sempre. anzi è troppo facile. Ci sono le difficoltà più basse per voi che siete scarsi

LH44

anche a me, infatti il commento era riferito a FIFA e REALISMO nella stessa frase

UnDollaro

Intendevo come movimenti, contrasti e compagnia bella. Secondo me è molto superiore a PES (unico competitor di fatto). Per il resto è vero in molti casi il gameplay è scadente soprattutto giocando con la massima difficoltà.. Si riesce a segnare ma la difesa degli avversari è sempre perfetta, non sgarra mai e hanno una fraseggio rasoterra allucinante che spesso ti fa solo innervosire..

UnDollaro

A me piace molto più di PES..

LH44

ok ma o 'e abitudine o è abilità resta il fatto che gli ultimi due capitoli hanno un IA pari a zero e con delta tra i vari livelli enormi. Agli utlimi livelli la CPU bara clamorasamente non c'e nulla che assomigli ad una partita reale

LuiGi FC J Nacarlo

Abitudine e abilità a mio avviso sono due cose totalmente diverse, leggi bene. ;)

LH44

non mi ricordo. so solo che ci gioco da FIFA 09 ed in pratica tra alti e bassi c'era stato un aumento generale fino al 14. Poi col 15 il nulla , seguito dal 16 dove non hanno capito cosa la gente vuole ma pensato solo a FUT.

LH44

io ho tutte le licenze e tutti gli stadi oltre che la grafica al top sul PC. E cmq sui contrasti di FIFA e su quella specie di motore che hanno inserito avrei molto da ridire, come sui portieri veramente scandalosi (non che pes siano meglio ma almeno).

Nicolò S.

PES deve affinare la fisica dei contrasti, dei contatti tra giocatori e dei tiri, ma per IA, colpi di testa, passaggi, ritmo in campo ecc... è avanti anni luce a FIFA.

Nicolò S.

Imho il 12 (quello che ha inserito la difesa tattica) e il 13 (affinamenti vari della difesa tattica e delle altre novità del 12) sono i migliori degli ultimi anni. Il 15 non è equilibrato per niente, basta avere un giocatore veloce e hai vinto, il 16 ha quei problemi che ho detto, e in più l'online buggato e con un momentum che è grande quando una casa. Il 14 sbaglio o era quello con i colpi di testa buggati?

LH44

Giochi da 15 anni e dici che è questione di abilità quando gli ultimi 2 capitoli da questo punto sono abominevoli.

LuiGi FC J Nacarlo

Mi spieghi cosa centra con cio che ho scritto io?

LH44

Pes e fatto meglio di fifa. E non amo pes ed è tutto dire

LH44

Pes , e non sono suo amante, concettualmente e fatto meglio

LH44

Sentire fifa e realismo che sono gli antipodi mi fa venire da rabbrividire. Mi chiedo se avete o praticare il gioco del calcio

LH44

Concordo. Alla EA dal 14 hanno solo saputo peggiorare.

LH44

La palla non puoi toglierlela è anche questo risaputo

LH44

E risaputo...a leggenda non riesci a giocare perché la CPU bara

LH44

Ma va là che il 15 ed il 16 sono i giochi più brutti che abbia visto di fifa. Poi la CPU una pena

LuiGi FC J Nacarlo

Io non ho nessun problema a giocare a difficoltà leggenda, nonostante qualche problemino da voi elencato (notato anche da me) gioco a Fifa da 15 anni, ho provato anche i vari fifa98 99, ho seguito ogni singolo miglioramento (o peggioramento) avvenuto negli anni.
In ogni caso io parto sempre da difficoltà Campione ad ogni Fifa, e anche questione d'abitudine oltre tutto.

Nuanda

Relalismo vedere il Carpi che gioca come il Barcellona??? Contento te......

Sungfive52

Non volevo fare il saccente, sei partito dicendo che non ho mai giocato. Giocano con tiki taka? Si , ma sinceramente non mi sembra cosi esageratamente difficile. Ti chiedo scusa se ho scritto in quel modo un po (tanto) rude ma non ho trovato tutti i problemi che tu hai denotato. Probabilmente abbiamo due stili di gioco differenti e tu vieni penalizzato in modo maggiore di quanto non venga penalizzato il mio stile di gioco :D

Emanuele Esposito

1- abbassa la cresta che nessuno ti ha offeso.
2- tra esperto e campione c'è un divario troppo marcato in troppe cose.
3- evita di fare il saccente perché la mia era una considerazione generale e ben nota in tutti i forum quindi non ho detto nulla di strano.
Ti saluto.

Nicolò S.

Forse solo a livello di licenze e di "grafica".
Gameplay ha ancora molto da migliorare, specialmente per quanto riguarda l'IA.

Nicolò S.

No no, ha ragione. Gioco a FIFA 16 in difficoltà Campione nella Carriera. IA che gioca solo in due modi: tiki taka asfissiante e inutile (anche a parte di formazioni come il Carpi o le squadre di bassa classifica inglese), e palla all'ala sulla fascia, corsa verso il fondo (allungandosi 9 volte su 10 la palla) e cross in mezzo. Non esistono lanci lunghi da parte dell'IA, o altri tipi di movimenti.
Per non parlare del pressing troppo alto negli ultimi minuti di partita (sembra che la stamina incida solo su noi e non sulla IA), compagni di squadra che si comportano in modo anomalo (per esempio se imposto che il mediano non deve inserirsi MAI, lui lo fa comunque andando in attacco) ecc...
Il più grande problema di questo gioco è proprio l'IA, sembra di essere tornati ai livelli di PES 6 dove l'IA sapeva fare solo due tipi di azioni.
E non mettete in mezzo il fatto che uno non sa giocare, gioco a FIFA dai tempi di FIFA 98, e negli ultimi 5 FIFA non ho mai visto una tale Deficienza da parte della IA (avversaria e dei compagni) come nel 16.

Sungfive52

O magari non sai giocare, normale che a modalità campione sia difficile, senno che modalità campione sarebbe? Comunque gioco costantemente a campione senza problemi. Difficoltà elevata che rende il gameplay più competitivo. A difficoltà leggendaria non riesco comunque a giocare, ne prendo sempre minimo 2/3 a partita. Ho FIFA 16 per la cronaca

Emanuele Esposito

Se lo chiedi evidentemente non ci hai giocato. Pressing oltre ogni logica, difesa impeccabile e tiki taka assurdo.

Malca Gatto

WWE....sportivi.....mah

Sungfive52

perchè?

Lukinho

Perchè ahimè non ha competitors...PES ha vendite poco rilevanti ormai per mettere il peperoncino nel sedere a FIFA.

Marco Russo

Rispetto ad altri titoli sportivi no.
Dicasi NBA2k16 o lo stesso WWe

Emanuele Esposito

Nel 16 se non modificavi le slide della CPU era impossibile giocare divertendosi oltre il livello esperto.

UnDollaro

Anno dopo anno FIFA secondo me diventa sempre più complesso da giocare "come si deve". Però il livello di realismo ha effettivamente raggiunto una qualità allucinante.

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'