Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

I due giochi di Marvel La Grande Alleanza tornano su Xbox One, Playstation 4 e PC

24 Luglio 2016 7

Siete pronti a salvare nuovamente il mondo dalla terribile minaccia del Dottor Destino o a rivivere la Civil e la Secret War? Se la risposta è affermativa allora non dovete fare altro che attendere un paio di giorni in quanto i primi due episodi di Marvel: La Grande Alleanza stanno per approdare su PC, Playstation 4 e Xbox One.

Durante il Comic-Con di San Diego, i responsabili di Marvel hanno infatti annunciato l'imminente uscita delle versioni remaster di Marvel: La Grande Alleanza 1 e 2.

Entrambi i titoli saranno disponibili a partire dal 26 luglio solo in formato digitale non ci sono infatti informazioni in merito ad un possibile debutto di una versione fisica.

Le nuove versioni dei due popolari action RPG avranno un costo di 39.99 dollari ognuno e i giocatori che vorranno acquistarli entrambi potranno anche optare per un speciale bundle che include entrambi gli episodi al costo di 59,99 euro.

Secondo quanto rivelato, le versioni remaster offriranno ovviamente un comparto grafico migliorato e un'interfaccia utente ottimizzata per gli attuali hardware. Non sembrano invece previsti contenuti esclusivi.

Marvel: La Grande Alleanza, per chi non lo sapesse, è un titolo uscito originariamente nel 2006 mentre il secondo episodio della serie ha visto il suo debutto tre anni dopo, precisamente nel 2009.

A questo punto non ci resta altro che attendere il 26 luglio, giorno in cui i due popolari Action RPG debutteranno sulle nostre attuali piattaforme di gioco tramite gli store online di Playstation 4, Xbox One e Steam.

Per confrontarsi su questo e altri giochi vi ricordiamo che, oltre ai commenti e al forum di HDblog, è disponibile il gruppo ufficiale su Facebook dove scambiarsi gamertag, organizzare tornei e sessioni multiplayer e altro ancora.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mattia_Krav

Stanno fuori, per quanto mi siano piaciuti 60 dollari non glieli darò mai. Qua meritano di essere piratati!

Gianluca Canfora

10 è un po esagerato si tratta comunque di remastered ma 60 euro è un furto

Gianluca Canfora

Scusate anche su PC sono rimasterizzati?

Alexander DeLarge

Marvel: La grande alleanza 2, finalmente su PC con solo 7 anni di ritardo...

Starnat

Ennammisé, 60 sacchi per due giochi di 10 anni fa.. aspettiamo i saldi estivi dell'anno prossimo quando li daranno con il dixan

Vraaden

ma anche 10 € il bundle...

StriderWhite

Mmmm, facciamo 10 dollari ad episodio, va! ;)

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'