Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Level 5 presenta Lady Layton e Inazuma Eleven Ares

27 Luglio 2016 2

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Durante l'evento Level-5 Vision 2016, i boss della compagnia giapponese hanno annunciato due titoli davvero interessanti per 3DS. Level 5 ha infatti svelato Lady Layton e Inazuma Eleven Ares. I possessori di 3DS saranno sicuramente felici di poter contare su un nuovo capitolo della saga legata al brand Layton, questa volta però caratterizzato dalla presenza della figlia del tanto amato professore. Inazuma Eleven andrà ancora una volta a narrare le gesta di un team di calciatori dalle abilità in grado di far impallidire Holly e Benji.

E' bene sottolineare che Lady Layton non verrà rilasciato solamente su 3DS ma potrà essere affrontato anche su dispositivi iOS e Android. Tra i personaggi confermati sarà inoltre presente il padre della protagonista, di conseguenza siamo certi ci sarà davvero da divertirsi. Lady Layton verrà quindi rilasciato in Giappone durante il corso della primavera 2017.

Inazuna Eleven Ares è invece ambientato in un mondo parallelo subito dopo gli eventi narrati nel primo capitolo della serie. Questa volta il giocatore vivrà le diverse esperienze attraverso gli occhi di Ryouhei Haizaki, Asuto Inamori e Yuuma Nosaka. Durante il corso dell'estate 2017, i fan di Inazuna Eleven potranno contare su un nuovo anime mentre i corti "Locker Room" da cinque minuti l'anno saranno resi disponibili in rete.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mark

ero iper eccitato, anche nonostante l'assenza del professor Layton, nel saper di un nuovo capitolo della saga. Poi ho letto che sarà disponibile anche per android e ios e mi è crollato il mondo, perchè I titoli per smartphones, sono fatti solo per vendere, senza badare alla qualità. Spero sia un titolo classico 3ds, con anche l'apertura al mobile e non un titolo mobile sbarcato su 3ds, altrimenti è la fine

baffo92

Mi incuriosisce l'apertura al mercato mobile. Mi chiedo se l'esperienza sarà simile, ci saranno tutte le lingue del 3DS (italiano compreso, almeno così fino ai precedenti capitoli di Layton) e se il costo sarà lo stesso della cartuccia (45€ circa).

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'