Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Quale Pokemon far Evolvere? Ecco come saperlo per non sprecare polvere e caramelle

29 Luglio 2016 89


Se avete ceduto alla Pokemon Mania, sicuramente avrete iniziato ad accumulare punti, mostri di vario tipo e caramelle. Per i più esperti sicuramente riuscire a creare una strategia vincente, scegliere i Pokemon da potenziare e quali evolvere potrebbe essere semplice e immediato.

Per chi invece si trova ad affrontare questo mondo per la prima volta, capire quali siano i migliori Pokemon e quali conviene potenziare o ancora quali far evolvere al fine di ottenere il massimo risultato, non è certo cosa semplice.

Fortunatamente il mondo dei tool, applicativi e strumenti che gravita intorno a questi animaletti è enorme e oggi vi suggeriamo pogotoolkit.com, un piccolo sito dove sarà possibile conoscere non solo il livello massimo che un Pokemon può raggiungere, ma anche la sua possibile evoluzione.



Nel menu a tendina potrete selezionare tutti i 148 Poekmon presenti, inserire il livello del vostro mostro e calcolare quante caramelle servono per l'evoluzione, quanto sarà il punteggio di combattimento una volta evoluto il Pokemon e il massimo livello a cui la vostra creatura può arrivare.

Insomma, se giocate con strategia, conoscere questi numeri sarà fondamentale | pogotoolkit.com |.


89

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
fedefigo92

No si continua a guardarlo per vedere i pokemon nei dintorni e le foglioline che si muovono

artick82

la parte competitiva del gioco non ha senso, perché se non imbrogli con gps fake o versioni moddate, non sei in grado di prelevare.

Antsm90

Ottimo, ti ringrazio per la spiegazione! ;)

caffeine666

il perfection è il grado percentuale di quanto le abilità siano vicine al massimo.
cito da un blog

"Facciamo chiarezza: cosa è il valore I.V.? L’acronimo sta per Individual Values, ovvero dall’inglese, Valori Individuali. Questi valori sono statistiche nascosti al giocatore ma presenti nel sistema di calcolo del gioco: ebbene questi dati ci permetteranno, attraverso il calcolatore che troverete a fine articolo, di determinare la qualità del mostriciattolo che abbiamo davanti.

Bisogna tenere conto che i tre valori distinti per gli I.V. variano da un minimo di 1 ad un massimo di 15: di conseguenza un PKMN con valori ad esempio pari a 7/10/12 sarà molto meno potente di un suo alter ego con numeri pari a 14/12/10. Certo,se siete fortunati potrete sempre trovare un PKMN con numeri perfetti come 15/15/15, a quel punto potrete davvero pensare di avere davanti un mostro fortissimo. "

franky29

Ahaha

bldnx

escono 20 app al giorno sul playstore come supporto a PGo

italba

Era una battuta che riprendeva l'evoluzione delle pokebestiacce di cui parlava l'articolo. Su, sveglia, non era difficile...

italba

Spiegalo a lei: http://video. repubblica. it/tecno-e-scienze/new-york-gioca-a-pokemon-go-di-notte-cade-nel-laghetto-del-parco/246333/246438

marcoar

E fare evolvere quelli che ci giocano

non mi sembra sia esattamente un complimento.

Eros Nardi

Perchè mai uno che gioca a pokemon dovrebbe vagare per la città con lo sguardo fisso sul telefono? I pokestop e le palestre le vedi a oltre mezzo km di distanza e il dispositivo vibra se ci sono pokemon nelle vicinanze.
La gente che passeggia guardando fisso lo schermo solitamente messaggia / chatta o fa altre cose

italba

Io mica mi offendo se mi sfottono. Mi inc@zzo con quelli che cercano di fo##ermi, semmai

Antsm90

Ehm, è normale che non riesca a capirci nulla? (più che altro quel Perfection non mi è chiaro)

Vraaden

Io rispondevo : Magari!!

italba

Infatti, pare che vagare per la città guardando fisso lo schermo del telefono con aria ebete rischiando craniate contro i lampioni e di essere messi sotto da autobus e auto sia un grande ausilio alla evoluzione della specie. Restano vivi solo i più fortunati

Adriano

Tutto più chiaro. Diciamo che è un gioco un po' più interessante di quel che sembra!

Eros Nardi

A quanto pare ne ha più bisogno chi non ci gioca

italba

Offendere??? Tutte principesse sul pisello permalosette, qui...

marcoar

Non quando offende (anche se velatamente) gli altri

Non gioco a pokemon go ma chi lo fa beh cavoli loro

Matteo Togni

Vietato sfottere chi sfotte!

Gios

Veramente così non fai il fisico!! Prima devi passare al pokedrug e prendere anabol

Adriano

Si si questo lo avevo notato. Stavo potenziando pinsir (l'unico un po' più forte mentre gli altri li stavo catturando) e mi diceva che dovevo salire di livello... Vabbè i miei pupilli sono pidgeot e charizard e loro hanno priorità a prescindere XD poi vedrò cosa fare con dragonite!

josefor

E quelli che non vale la pena evolvere che ci fate, li fate sopprimere? Chiamerò ENPA!

josefor

Fai come me, quanche esercizio, una camminatina, mattino e sera e non hai bisogno di palestra :D

Helix

Camminando! :D

Alessandro

Qualcuno mi sa dire come faccio a trovare le palestre??????

Cosaa?

E' vero, ed è più comodo che andare ogni volta sul browser.

Tizio Caio

no dovresti ottenere il sistema com'era prima ;) fai una ricerca su google per sicurezza :)

Tizio Caio

prova a fare un potenziamento prima e dopo, io potenziando sia pokemon evoluti che non , ottenevo valori più o meno simili, dai 20 ai 30 punti

Tizio Caio

si esatto :) e ricorda che ogni volta che sali di livello puoi potenziare i pokemon a un livello maggiore :)

Adriano

Iv?

Adriano

Ah quindi mi conviene potenziarlo al massimo man mano, in modo da moltiplicare più punti e quindi avere un totale ben più alto... Mmmm, bene a sapersi. Grazie!

Adriano

Credo anch'io, ma mi è sempre rimasto il dubbio

Gark121

ah, no, intendevo nel gioco. capito male, sorry

M4nder

Ottimo xD

Everything in its right place.

Il calcolatore dell'articolo non li considera. Se avessi aperto il link te ne saresti accorto.

Everything in its right place.

Il calcolatore dell'articolo non li considera.

Massimo Hu

XS attacchi veloci
XL tanti hp

Underteo

ho trovato questa guida:

www. eurogamer. it/articles/2016-07-19-pokemon-go-punti-lotta-pl-guadagnati-potenziamenti

(da togliere gli spazi) da qui basta fare i calcoli tra il moltiplicatore dell'evoluzione e la differenza di quanti punti sale e si ha un idea di quando conviene evolverli... provandone un paio sembra che sia meglio farli salire prima di farli evolvere

Gark121

ci sono gli iv eh....

Gark121

contrario. xl son grossi e quindi picchiano ma non schivano, e viceversa

Nicolas Zannerini

Ci sono gli Ivs in pokemon go

Arnold

Viste le domande e trattandosi di un PC utilizzato in azienda (almeno da quanto ho capito) ti consiglierei di affidarti ad un professionista. Nel caso avessi già escluso questa ipotesi, prova a contattare l'azienda che ti fornisce il programma per le radiografie, ammesso che siate sotto contratto, e chiedi una conferma scritta della compatibilità del programma con W10. Se decidessi di aggiornare, comunque, sarebbe consigliato eseguire un backup dei dati o un'immagine del sistema.

stiga holmen

..in teoria esiste la magica funzione che ti permette di installare un programma per una precedente versione di windows, quindi aggiorna e installa i programmi in modalità Win7

Everything in its right place.

Senza hidden values non ha senso

Antsm90

Lascia W7 su quel Laptop e compratene uno nuovo con W10, tanto hai il padre dentista :p

(si scherza eh)

Igor Mishin

quando andavi a ballare e la mamma ti diceva: "attento che ti mettono la droga nel bicchiere". "Mamma, ma con quello che costa vuoi pure che la regalino così?!"

Redvex

Ma no basta che hai il dvd o la iso di windows7. Virtualbox è gratuito e lo scarichi sul sito ufficiale. Lo apri e scegli la macchina che vuoi creare. C'è un semplice wizard.

MarcoCau

Più che un ot questo è un testacoda a 360°!!!
Dai Pokemon alle radiografie del babbo dentista...xDD

Manuel Melloni

A me ha annoiato dopo 2 giorni e ho lasciato perdere, probabilmente se avessero implementato le lotte stile classico e le evoluzioni con esp mi avrebbe preso di più.
Fatto sta che sono molto contento di vedere la sera i ragazzini del mio paesello davanti ai pokestop anziché davanti al bar del cinese :)

caffeine666

Informati un po sugli Iv e segui un iv calculcator, dopo un po' inizi a distinguere ad occhio i migliori, a parità di cp ci sono pokemon con attributi molto superiori (ed é maggiore anche il loro cp massimo)

Alcuni non conviene proprio potenziarli anche se hanno alto cp, meglio potrnziare ed evolvere un iv 90 che un 40 anche se inferiore come cp

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'