Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Pokemon GO: in arrivo le sneaker compatibili con il gioco di Niantic

01 Agosto 2016 67

L'ondata di entusiasmo legata a Pokemon GO continua a colpire un numero incredibile di videogiocatori, i quali ovviamente non vedono l'ora di mettere le mani non solamente su tutti i Pokemon disponibli, ma anche sui gadget associati al brand. L'azienda americana Vixole ha deciso quindi di prendere la palla al balzo e realizzare il prototipo di un paio di sneaker caratterizzate dalla presenza di LED interattivi e sensori integrati, il tutto in grado di interfacciarsi con Pokemon GO e altri giochi in realtà aumentata.

Il giocatore che indosserà le sopra citate sneaker potrà quindi essere avvisato della presenza di un Pokemon nelle vicinanze grazie una piccola vibrazione emessa direttamente dalle scarpe. Siamo comunque sicuri che sarà possibile settare la vibrazione a seconda dei punti di interesse et similia, praticamente alla stregua del braccialetto Pokemon Plus che dovrebbe vedere luce tra gli scaffali dei negozi specializzati entro la fine del prossimo mese di settembre.

Vixole ha sottolineato che il progetto legato alle sneaker verrà pubblicato su Kickstarter durante il prossimo settembre. L'obiettivo è quello di produrre il tutto in tre differenti colorazioni e venderle a un prezzo di 200 dollari. Potete trovare il trailer di presentazione seguendo questo link.


67

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Federico Illiano

Chi gioca a Pokemon go non ha bisogno del preservativo, non saprebbe che farsene ahahah

Mattia Cavallo

Come ogni cosa in questo mondo, il calcio è dominato dai soldi. Anche pokèmon go fa i milioni ogni giorno quando ci sono popolazioni senza acqua potabile, che ragionamento è. Poi mica gli esco io i soldi per pagare gli stipendi di un calciatore o di qualsiasi altro sportivo nel mondo.

stefano sicorello

Allora devi allargare la tua indignazione a qualche altro sport : basket, football, baseball, box, Mma, tennis, golf, piloti di formula 1, piloti del motondiale etc... Per non parlare degli attori che prendono anche 30/40 milioni di dollari per girare un film... saranno loro quelli che fanno schifo o coloro che hanno interessi economici e politici che determinate popolazioni vivano nella miseria

Claudio 23

Giusto, non aiutiamo più nessuno!

Alessandro

Al massimo ci segnala la presenza di f....

Gigi

Beh, non saprei come altro definire uno sport che si permette di pagare 30mila euro al giorno uno che prende a calci in pallone mentre ci sono popolazioni intere che non hanno neanche l'acqua potabile.

Gigi

Io anche le aiuto.

Gigi

Se ci vestissimo tutti con cannè di bambù intrecciate ma le tue le pagassi di più perché rispetto alle mie hanno un nome famoso intagliato sopra allora sì, sarebbe comunque un buttare soldi.

Gigi

Applausi

franky29

Demenza over 9000

Mattia Cavallo

Aspetta che ora arrivano quelli che dicono che il calcio è da stupidi

Mattia Cavallo

200 euro per delle scarpe firmate saranno pure troppi, ma sono inutili pure per delle scarpe del genere, dai..

zuzzolo

Ci manca solo la durex con il profilattico che segnala la presenza di pokemon nelle "cavità esplorate" e siamo apposto

woldemort

O 900 per un telefono che fa meno di uno cinese da 200? (Iphone)

Antsm90

Per la taglia (di vita) che porta non direi proprio che è piccolo, se è naturale

a'ndre 'ci

c'è già: tira più un pelo di Pika...

Dottorfox

Ci sono così tanti oggetti adatti a questo blog che di Pokemon go non avrebbero il tempo di parlarne nemmeno la notte. Purtroppo un blog di bimbiminkia va avanti con 16 notizie al giorno di mostriciattoli da cercare per strada. Avanti mondo!

SimoFirenze

quelli spesso son difetti di fabbrica, a regola dovrebbero essere messi negli outlet o venduti come difettati a prezzi piu bassi, ma non sempre è cosi per via di furbetti vari (lavoro nel campo della moda, so di cosa parlo ;)); poi ovviamente ci sono marche che puntano piu alla pubblicita che alla qualita, ma un prodotto di valore lo paghi....il problema non è chi spende per la qualita, ma chi spende per il gusto di avere una firma addosso....e li si torna al fanatismo

icos

Io parlo per esperienza, ho avuto diversi prodotti "di marca" (parlo di abbigliamento) che si sono rivelati di qualita' inferiore rispetto ad altri prodotti di marche piu' sconosciute ed economiche.
E' sbagliato generalizzare ovviamente, ma purtroppo sono tanti i casi in cui un costo elevato non equivale ad altrettanta qualita'.

Fez Vrasta

Massaggia piedi.. umh.. interessante

SimoFirenze

si, in maniera diversa ma è pur sempre fanatismo...ma ti assicuro che la qualita la paghi, questi luoghi comuni che si paga solo la "firma" sarebbe l'ora che finissero....

Gupi

Le mutande o niente

icos

Perche' invece spenderli per avere prodotti firmati, che in moltissimi casi sono fatti nella stessa maniera di altri non firmati, non lo reputi fanatismo

SimoFirenze

ma la necessita di comprare scarpe da 200 euro per cercare i pokemon, sfocia nel fanatismo....perche chi spende 200euro di scarpe per cercare pokemon, mi sa che ci perde le giornate...

icos

Cosa c'entra? Si e' mossa una critica ad un prodotto piuttosto costoso quando e' pieno di prodotti del genere. La mia risposta era per dire che tanti spendono quelle cifre (e anche oltre) per scarpe firmate, per dire che ognuno puo' farci quello che vuole con i propri soldi.

icos

Queste sono utili per chi ha certe necessita', mentre sulla qualita' non si puo' dire senza averle provate. Io nemmeno spenderei tutti quei soldi, ma perche' non sento la necessita' di avere un pikachu a led o il logo di armani sulle scarpe :)
A quanto pare pero' a qualcuno interessano.

SimoFirenze

si presume che scarpe di uno stilista siano di una certa qualita e utilita, non certo scarpe orrende per giocare coi pokemon....io non spenderei per nessuno delle due comunque...

Laevus

Facendo questo ragionamento dovremmo vestirci tutti con canne di bambù intrecciate, o sicuramente ti si potrebbe criticare per qualche tua passione che altri invece giudicano stupida.

icos

Perche' invece 200 per andare in giro col nome di uno stilista sono accettabili lol.

Roy

hanno fatto i costumi da mare.. puoi sempre indossarli come mutande :D

SimoFirenze

spero passi presto sta moda, sta veramente sfuggendo di mano...200 euro di scarpe per cercare i pokemon...maremma lurida

simo

È come il motore perpetuo che va ad acqua e fiori di bach che tesla aveva scoperto ma che i rothschild hanno tenuto nascosto

Extradave

Inizieranno a modificare anche i proverbi? Tipo... Tira più un pel di Pikatchu che un carro di Bulbasaur?

simo

Ma si recensisconi nuovamente il galaxy s7 per farti felice...., anzi il nexus 4, anzi il 3310

albs

Manca solo il kit di maglie,giacche, pantaloni ecc per completare l'opera.
Ovviamente abbiniamo le scarpe, zainetto power bank, orologio pokemon go plus

Simone Vinci

IT'S TIME!! MASTURBALL!!

iclaudio

SOLDI SU SOLDI (f5)

Ratchet

Ratchet

Cos'è la decima notizia sui Pokemona oggi?

Gios

toglierei il calcio

io sono nappo

i soldi.

io sono nappo

no

Vraaden

ma pensate alla fig4 che pensa a pokemon go invece che ai pokemon.
E comunque rivendico il diritto di tutti gli uomini di essere in grado di pensare ad una quarta cosa oltre a sesso, calcio e auto.

Felix

Che bel paio di sfere poké che ha...

Moscone

#4 a vita, una donna che squirtle è per sempre.

Vinilic

sempre piu' dementi....

Moscone

"pensate alla fig4 invece che ai pokemon" tra 3... ah, eccoli già qua...

Annex00

Un sito di ricette

petronio arbitro

le voglio cosi ma di lelly kelly

Sfrattatodicasa

Dopo i pantaloni con i risvoltini arrivano le scarpe dei pokèmon ahahahah

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'