Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Inside: il lancio su Playstation 4 potrebbe essere imminente

02 Agosto 2016 2

Come già anticipato in precedenza, Inside, avventura molto interessante sviluppata da Playdead, vedrà luce anche su Playstation 4. In rete sono già apparsi i trofei sbloccabili affrontato la sopra citata epopea, ma a oggi non è ancora possibile contare su una data di uscita ufficiale.

Secondo una "fonte fidata" riportata dalla redazione di VG247.com, Inside dovrebbe vedere luce sulla console di nuova generazione di Sony entro la fine del prossimo mese di agosto, praticamente due mesi dopo la data di uscita su Xbox One, macchina da gioco che ha potuto godere dell'esclusività del titolo di Playdead per solamente due mesi.

Inside è sicuramente un prodotto davvero interessante. L'avventura ricorda molto da vicino Limbo, avventura creata dal medesimo team di sviluppo, ma comunque in grado di proporre un'ambientazione completamente diversa e un'atmosfera tanto cupa quanto accattivante.

Inutile sottolineare comunque la non ufficialità della notizia. Playdead non ha ancora confermato nulla al riguardo, di conseguenza il consiglio è quello di trattare il tutto alla stregua di un mero rumor.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Sparda

Il senso di questa esclusiva temporanea mi sfugge. Comunque si tratta di un bel gioco, ne parlano tutti bene.

Lorenzo Copparoni

Giocato. Davvero molto bello. Limbo non mi aveva fatto impazzire per via della povera grafica e dal povero (seppur abbastanza vario) gameplay. Questo ha migliorato tutto. Scelte davvero molto interessanti e puzzle che non si ripresentano praticamente mai nella stessa forma. E comunque molto intrigante la storia, aperta a tantissime interpretazioni. Che dire, dura poco ma quei 20€ li vale tutti!

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'